Chiara Ferragni incinta in platea a X Factor per seguire l’amato Fedez

Chiara Ferragni è sempre più inseparabile dal suo compagno Fedez, di cui è incinta. La fashion blogger era in platea a X Factor.

chiudi

Caricamento Player...

Ora che la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni è diventata ufficiale, la coppia è al settimo cielo e non ha più bisogno di nascondere il lieto evento. La bellissima fashion blogger, da oltre 10 milioni di followers su Instagram, trova sempre il tempo di seguire il suo amato fidanzato e lo ha fatto anche a X Factor.

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Chiara Ferragni a X Factor

L’ultima puntata del talent show canoro, di cui Fedez è uno dei giudici e coach, ha visto tra il pubblico proprio la presenza della bella futura mamma. Chiara Ferragni sta aspettando il figlio primogenito ed è già al quinto mese di gravidanza, anche se il pancino è così contenuto da non vedersi quasi. Dalla platea, la fashion blogger e stilista si è goduta lo spettacolo. Il pubblico non ha certo ignorato la sua presenza: anzi, entrambi sono stati molto applauditi. Impossibile non provare tenerezza per questa giovane coppia di innamorati che si stanno preparando a vivere l’esperienza più importante della loro vita. I due, che hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento, hanno organizzato un party a casa di Fedez; l’occasione è stata il compleanno della mamma di Chiara e anche… un brindisi per il nuovo arrivo.

Cambiamenti fisici

Intanto Chiara, che ha 30 anni, si gode in tutta tranquillità la sua gravidanza e comincia pian piano ad apprezzare anche i cambiamenti che il suo corpo inizia a mostrare. In particolare, la fidanzata del rapper milanese sembra molto orgogliosa della crescita del suo seno:

“Un’altra cosa buona dell’essere incinta? Ho le tette!”

Così ha scherzato la Ferragni, nella didascalia di un bel selfie scattato per i fan nel backstage di X Factor.

Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/