Francesco Arca e Irene Capuano saranno presto genitori bis!

Francesco Arca e la compagna Irene Capuano hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio! Tutti i dettagli della gravidanza…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista e attualmente attore, Francesco Arca, insieme alla compagna Irene Capuno, hanno annunciato di essere in dolce attesa del loro secondo figlio. Hanno così voluto realizzare il grande desiderio della loro primogenita di avere un fratellino o una sorellina e il loro di avere una famiglia numerosa.

Francesco Arca e Irene Capuano: saranno presto genitori bis!

La coppia ha annunciato, prima con una lunga intervista, alla rivista di gossip Chi, diretta da Alfonso Signorini e poi sui social, di aspettare il loro secondo figlio. I due hanno raccontato di desiderare da tempo una famiglia numerosa e il loro sogno si sta realizzando. Francesco e Irene si erano conosciuti circa 7 anni fa, nel lontano 2010, in seguito ad un periodo di crisi, erano tornati insieme e dalla relazione era nata la loro prima figlia, Maria Sole.

Francesco, alla rivista sopra citata, ha raccontato: “Sarò di nuovo papà. Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo”. Mentre Irene ha dato l’annuncio su Instagram, postando una foto della famiglia felice, in cui lei è ritratta di profilo e mostra orgogliosamente la pancia. Con tanto di didascalia con scritto: “Mi avete sempre scritto ‘Ma se vi vengono così bene dovete farne un altro’… beh vi abbiamo preso in parola!”

Francesco Arca
Fonte foto: https://www.instagram.com/irenecapuano/?hl=it

Francesco Arca allarga la famiglia…

L’attore e la compagna sono al settimo cielo per la lieta notizia. A desiderare moltissimo un fratellino o una sorellina è stata proprio la piccola di casa. E i genitori sono stati felicissimi di accontentare questo desiderio, che era anche il loro. Attendiamo con pazienza l’arrivo di questo nuovo nascituro e auguriamo il meglio alla famiglia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/irenecapuano/?hl=it