Francesco Arca, da tronista a papà a tempo pieno della sua Maria Sole

Ex tronista oggi attore, Francesco Arca ha raccontato a Nuovo la sua esperienza come padre e di come Maria Sole sia la cosa per lui più importante.

chiudi

Caricamento Player...

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando era un tronista in cerca di donne. Oggi Francesco Arca è un attore apprezzato e, al momento, concorrente di Pechino Express in coppia con Rocco Giusti. L’attore, da due anni, è anche papà della piccola Maria Sole, avuta con Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la trasmissione dove i due si sono effettivamente conosciuti.

Francesco Arca
FONTE FOTO: instagram.com/francescoarcaofficial

Francesco Arca: “Spero di dare a mia figlia almeno il 10% di quello che i miei genitori hanno dato a me!”

Intervistato da Nuovo, Arca ha parlato dela sua esperienza di padre e di come intenda trasmettere a sua figlia i valori che i suoi genitori gli hanno insegnato: “Diventare padre è facile ma imparare a farlo è una strada lunga e in salita. E’ il mestiere più difficile del mondo, è un ruolo che si impara solo vivendo, sbagliando e correggendo il tiro. Spero di dare a mia figlia almeno il 10% di quello che ho ricevuto da mio padre e mia madre. Voglio insegnarle a rispettare la famiglia”.

L’attore ha anche svelato quelli che sono i suoi timori di padre: “Maria Sole è una femminuccia e le femmine sono avanti, sanno come metterti nel sacco fin da piccole! Ti guarda, ti sorride, va via, si arrabbia… Ha già un carattere forte. Ne sono felice ma un po’ mi spaventa anche. Mi viene già il nervoso a pensare a quando le ronzeranno intorno i maschietti”.

Dalle parole di Arca è facile comprendere come sia proprio Maria Sole la cosa più importante della sua vita: “Maria Sole è una femminuccia e le femmine sono avanti, sanno come metterti nel sacco fin da piccole! Ti guarda, ti sorride, va via, si arrabbia… Ha già un carattere forte. Ne sono felice ma un po’ mi spaventa anche. Mi viene già il nervoso a pensare a quando le ronzeranno intorno i maschietti”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/FrancescoArcaOfficial/