Chi è il fidanzato di Giulia Calcaterra dell’Isola dei Famosi?

La rottura in diretta TV sconvolge tutti

chiudi

Caricamento Player...

Come se i drammi tra naufraghi non bastassero, ci sono anche quelli lontani dalle telecamere. Il più recente ha interessato l’ex velina Giulia Calcaterra, oggi concorrente dell’Isola dei Famosi in Honduras, e il suo compagno. Il fidanzato di Giulia Calcaterra infatti l’ha lasciata in diretta televisiva, attraverso un comunicato riferito da Alessia Marcuzzi. Ma quale sarà stato il motivo della rottura, e chi è il fidanzato (o ex fidanzato) della bella soubrette?

Il messaggio del fidanzato di Giulia Calcaterra

Si chiama Diego Dario, e non è voluto apparire in studio in quanto molto riservato. Ma ha voluto comunque far sapere a Giulia che la relazione è al capolinea, a causa dei suoi comportamenti ambigui con Simone Susinna. Pare infatti che i due naufraghi si siano avvicinati molto, dormendo addirittura insieme. Ma Giulia non si è scomposta più di tanto: sicura di non aver fatto nulla di male, è convinta che una volta uscita potrà parlarne con il fidanzato. “Penso che Dario sia abbastanza intelligente da capire la situazione”, ha dichiarato. “Sono solo espansiva e mi comporto così con tutti”.

Chi è Diego Dario

Diego è piemontese ed è nato a Cerano, un paesino vicino Novara. Fa l’istruttore subacqueo e ha conosciuto Giulia nell’autunno del 2014. I due quindi stanno insieme da più di due anni, e insieme hanno fatto tanti viaggi, due dei quali in Thailandia e Australia. I social sono pieni delle loro foto, ricche di baci, abbracci e un visibile sentimento. Ma Diego si è sempre tenuto alla larga dal mondo dello spettacolo, e non vuole neanche essere intervistato. Sui social ha solo scritto “Fate rimanere Giulia in quell’isola, perchè merita di stare lì”. Bisognerà quindi aspettare l’uscita dell’ex velina per capire come si evolverà la loro relazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/viaforadiego