Gigi Hadid chi sono i fratelli?

Scopriamo insieme chi sono i fratelli di Gigi Hadid, una delle modelle più belle e pagate del mondo e fidanzata dell’ex one directioner Zayn Malik.

chiudi

Caricamento Player...

Gigi Hadid è sicuramente una delle modelle più belle e pagate del mondo, una donna stupenda che sfila per i marchi più importanti dell’alta moda. Attualmente è fidanzata con Zayn Malik, ex membro degli One Direction. Gigi ha diversi fratelli e sorella, dal momento che la madre, dopo il divorzio dal padre di Gigi, si è risposata con il produttore musicale David Foster.

Gigi Hadid: la sorella Bella Hadid e il fratello Anwar

Anche la sorella di Gigi, Bella Hadid, è una famosa top model statunitense. Bella avrebbe voluto diventare una cavallerizza professionista, ma non ha potuto continuare la sua attività a causa della malattia di Lyme. La più giovane delle due Hadid ha cominciato la sua carriera firmando un contratto con la IMG Models nel 2014 e sfilando alla New York Fashion Week per Desigual. Anche Anwar Hadid è un ragazzo bellissimo e promettente volto del mondo della moda.

Gigi Hadid, le sorelle Marielle e Alana Hadid e la sorellastra Sara Foster

Gigi è anche la sorellastra di Sara Foster, attrice statunitense figlia di David Foster (il produttore musicale che ha sposato la mamma di Gigi e Bella). Ha frequentato Benicio del Toro e Leonardo DiCaprio ed è attualmente sposata con il tennista Tommy Haas da cui ha avuto una bambina, Valentina, nata nel 2010. Anche Amy Foster è una delle sorellastre di Gigi e figlia di David Foster. Amy è una cantautrice e autrice canadese molto nota per le sua collaborazioni illustri, come ad esempio quella con Michael Bublè con il quale ha coscritto canzoni illustri come la bellissima Home. Insomma tutta la famiglia, naturale e non, di Gigi Hadid vanta persone illustri e talentuose in diversi campi dello spettacolo!

FONTE FOTO: facebook.com/officialgigihadid