Gigi Hadid e Zayn Malik, spunta la prima foto insieme

La bella Gigi Hadid e Zayn Malik escono allo scoperto con una foto guancia a guancia su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Da quando sono fuggiti insieme dopo gli American Music Awards, si attendevano conferme  sul presunto flirt tra la top model Gigi Hadid e Zayn Malik, l’ex componente dei One Direction che ha da pochi mesi lasciato la boy band. Nelle ultime ore è spuntata una foto dei due, guancia a guancia, in stile Polaroid, sul profilo Instagram del cantante, e sono spariti quasi tutti i dubbi sulla presunta coppia, perchè effettivamente, non si tratta di un bacio o di qualcosa di inequivocabile, e si potrebbe pensare anche solo a una forte e profonda amicizia. I fan, e soprattutto, le fan di Zayn aspettano la foto di un bacio per essere certi della loro possibile relazione, eppure i tabloid li danno già come una coppia certa.

Un flirt importante

Gigi Hadid e Zayn Malik rappresentano la coppia ideale del momento: lei top model richiestissima, lui cantante ribelle.

Per la modella si tratterebbe della prima storia importante uscita allo scoperto, dopo un flirt di poco conto con Joe Jonas, altro teen idol musicale.

Invece Zayn ha alle spalle una lunga e importante relazione con Perrie Edwards, cantante delle Little Mix, con cui sarebbe dovuto addirittura convolare a nozze, poco dopo la loro rottura definitiva.

Insomma, nulla è certo, ma pare proprio che tra i due sia scoppiato l’amore e stando ad alcune indiscrezioni Gigi e Zayn non riuscirebbero a trattenere la loro passione travolgente in pubblico, anche se, per ora, nessun paparazzo li avrebbe ancora colti in flagrante.

Si attendono, quindi, dichiarazioni dei due o la foto di un inequivocabile bacio che tolga ogni dubbio possibile sulla loro relazione che sta nascendo. Chissà, magari potrebbero essere proprio loro la prima coppia rivelazione del 2016.

Gigi Hadid e Zayn Malik
Fonte: Instagram