Victoria Cabello sconfigge la malattia di Lyme e torna in tv!

Victoria Cabello ha finalmente sconfitto la malattia di Lyme ed è pronta a tornare a lavorare in tv più forte di prima!

chiudi

Caricamento Player...

Victoria Cabello ha raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera di essere finalmente guarita dalla terribile malattia di Lyme. Una patologia poco conosciuta in Italia, ma più diffusa negli stati Uniti. La Cabello è ora pronta a tornare a lavorare in televisione più forte che mai!

I racconti di Victoria Cabello sulla malattia di Lyme…

La bella conduttrice ha raccontato come ha passato questi tre anni terribili, lontani dalla tv, per cercare di combattere questa brutta patologia. Ovvero la sindrome di Lyme, un’infezione di origine batterica che porta a svariati disturbi, come eritema della pelle, febbre alta, artrite alle ossa e molto altro. Si tratta infatti di una malattia poco nota in Italia, ma più diffusa negli stati Uniti e la prima star a parlarne è stata proprio Bella Hadid.

Victoria avrebbe raccontato nell’intervista di aver passato tre anni bui, ma sempre con ironia e con il sorriso che la contraddistingue. Infatti ha detto: “All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi. Del resto sono sempre stata un po’ avanti: anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico in Italia ad aver sofferto di questa malattia. Resto una trend setter”.

Victoria Cabello
Fonte foto: https://www.instagram.com/victoria.cabello/?hl=it

Victoria Cabello è guarita e torna in tv!

Ma la malattia della bellissima Victoria è ormai un lontano ricordo, infatti la conduttrice ha sconfitto il terribile male ed è pronta a tornare a lavorare in tv. Sarà presto alla conduzione di Monchhichi, su DeaJunior, una nuova serie su Sky. In merito al nuovo lavoro avrebbe detto: “Sono diventata la Carlo Verdone dei parassiti: so tutto. Una sera, ubriaca, ho anche comprato un dominio: The Health Pusher. E ora sogno un programma di medicina con Luciano Onder”. Adesso non ci resta che augurarle il meglio e di trovare al più presto un fidanzato!

Fonte foto: https://www.instagram.com/victoria.cabello/?hl=it