Wilma Helena Faissol: vendetta piccante dopo la lite con Facchinetti

Wilma Helena Faissol sa bene come far impazzire il marito Francesco Facchinetti dopo una litigata: ecco cosa ha escogitato!

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Wilma Helena Faissol, moglie brasiliana di Francesco Facchinetti, ne sa una più del diavolo. Ha capito, infatti, che non c’è miglior modo di vendicarsi, dopo un litigio, se non quello di far impazzire di desiderio il proprio marito e poi non concedersi! E se poi, a testimoniare la sua irresistibile sensualità, ci sono anche gli utenti dei social network… be’, ancora meglio!

Wilma Helena Faissol
Fonte foto: instagram.com/ladyfacchinetti/

Vendetta via Instagram

Wilma Helena Faissol, di anni 35, non vedeva l’ora di trascorrere qualche giorno di vacanza con il suo adorato marito Francesco. Lui, però, all’ultimo momento ha pensato di revocare la sua promessa di vacanza con tutta la famiglia. Wilma ha accettato la situazione, ma poi ha scoperto che l’impedimento per la vacanza non era un motivo di lavoro, ma… una serata in discoteca! Al che, tra i due è scoppiato un litigio. Litigio che, per fortuna, si è risolto subito, ma che ha avuto delle conseguenze: la bella brasiliana, infatti, ha deciso di far impazzire Francesco. Ha indossato un abito molto sexy, ha lasciato che lui l’aiutasse a slacciarlo e poi si è rifiutata di andare a letto con lui. Ha invece postato un selfie in topless (coperto da faccine di topolini) su Instagram per completare la sua piccante vendetta. Di certo ora Facchinetti ci penserà due volte prima di farla arrabbiare!

Una splendida famiglia

Litigi e vendette a parte, Wilma Helena Faissol, Francesco e i loro adorati due figli (Leone e Lavinia, detta Liv) sono una famiglia in cui regna, assoluto, l’amore. Come sapete, Facchinetti ha anche un’altra figlia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi, e spesso le loro vacanze sono con tutta la famiglia allargata, in perfetta armonia.

Fonte foto: instagram.com/ladyfacchinetti/