Victoria Cabello: “Sono single perchè sono troppo esigente”

Il successo televisivo di Victoria Cabello ad x Factor non corrisponde al successo della sua vita privata: “Sono troppo esigente e credo di essere incompresa”.

chiudi

Caricamento Player...

Victoria Cabello è nel picco del successo televisivo essendo tra i giudici dell’ottava edizione di “X Factor”. Ma se la vita professionale va a gonfie vele, lo stesso non si può dire della vita sentimentale. Victoria Cabello infatti, è single ed afferma:

“Sono del parere che se arrivi ad una certa età senza un compagno significa che c’è sotto una magagna. E vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa”.

Certo, non è stata molto fortunata. Il suo ultimo fidanzato, risalente allo scorso anno, conduceva una doppia vita e Victoria l’ha smascherato per un gioco del destino: incontrando la fidanzata ufficiale dell’uomo e mandando a lui un selfie che le ritraeva insieme. Non tutti sanno, però, che nella vita della Cabello c’è un amore non corrisposto che l’ha accompagnata per un po’ di anni.

L’amore non corrisposto presente nella vita di Victoria Cabello risponde al nome di Morgan. Ebbene si, stiamo parlando proprio di Marco Castoldi, uno dei giudici “vecchi” di “X Factor” con cui Victoria sta lavorando attualmente. Negli anni Novanta lui era all’apice del successo con i Bluvertigo, mentre lei era agli inizi della sua carriera come vj a Mtv.

Leggi anche: La rivelazione di Victoria Cabello: “Avevo una cotta per Morgan”

Una cotta davvero forte tanto che la Cabello gliel’ha pure confessato, ma ricorda che lui:

“All’epoca nemmeno mi guardava. Con lui ci starei da vita”.

Victoria, ormai, si è rassegnata e sa che:

“Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque”.

Insomma, l’infatuazione per il cantautore le è completamente passata e con Morgan, ora, condivide un bel rapporto professionale. A Victoria non resta altro che aspettare che l’amore bussi, un’altra volta, alla sua porta, pronta a sorprenderla e, magari, questa volta in maniera definitiva permettendole di trovare il vero amore della sua vita.