Chiara Ferragni, Fedez e la foto su Instagram che non ti aspetti

Chiara Ferragni e Fedez, non stanno più nella pelle nell’aspettare il loro piccolo. Nel frattempo festeggiano con le future nonne e pubblicano la foto…

chiudi

Caricamento Player...

La fashion blogger più seguita al mondo, Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez, hanno pubblicato un dolce scatto di famiglia sui social. La foto li ritrae durante un pranzo insieme alle loro rispettive mamme e future nonne…

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano in famiglia!

L’influencer numero uno al mondo e il rapper hanno festeggiato l’attesa del piccolo Leone insieme ad alcuni amici. Poi hanno festeggiato anche con le future nonne. La famiglia si è riunita per un piacevole pranzo, in compagnia delle rispettive mamme dei ragazzi: Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi, le quali non vedono l’ora di conoscere il loro nipotino Leone che arriverà nella primavera del 2018.

Ovviamente lo scatto di famiglia non poteva non essere condiviso con i fan. Quindi sia Chiara che Fedez, hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram la foto della famiglia felice.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio quando sarà?

La coppia è ormai fidanzata da più di un anno ed è passato molto tempo anche dalla proposta di matrimonio che il rapper le ha fatto all’arena di Verona, durante un concerto. Però della presunta data delle nozze ancora non sappiamo nulla. Sappiamo che Chiara e Federico si sposeranno a Cremona, nella città natale di lei, che la cerimonia sarà intima, riservata e con pochi invitati. Però verrà trasmessa in diretta su Instagram. Questo matrimonio avverrà sicuramente nel 2018, ma prima o dopo alla nascita del piccolo Leone?

Nel frattempo i ragazzi stanno cercando una nuova casa dove andare a vivere a Milano. E Chiara continua a viaggiare per il mondo, tra gli Stati Uniti e l’Italia. È anche reduce da poco da un’avventura in Marocco.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it