GF Vip, Fabrizio Corona fa piangere Jeremias con la lettera dal carcere

L’emozione di Jeremias Rodriguez è stata incontenibile quando ha ricevuto una lettera dal carcere da parte dell’ex cognato Fabrizio Corona.

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona ha voluto dedicare una missiva dal contenuto molto incoraggiante e dolce all’adorato ex cognato Jeremias. Il fratello di Belen Rodriguez, che è stata per qualche tempo la fidanzata di Corona, ha continuato ad avere un rapporto bellissimo con l’ex manager dei paparazzi. Dal carcere di San Vittore, nel quale sta scontando la sua pena, Corona ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza a Jeremias, che però è stato poi eliminato dal GF Vip.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

La lettera di Corona a Jeremias

Ilary Blasi ha annunciato a Jeremias l’arrivo di una missiva molto speciale. Jeremias non sospettava lontanamente che si trattasse proprio di una lettera da parte dell’ex cognato. Il ragazzo si è commosso sin dalle prime parole della lettera:

“Carcere di San Vittore, cella 116. Per Jeremias: i ricordi sono la bellezza del mondo, e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita. Mi sembra ieri che sono venuto a prenderti in aeroporto con le tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolissimo paese che dava sicurezza alle tue paure più profonde. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccato alla famiglia. Quante volte abbiamo discusso, perché ciò che ci accomuna è l’essere istintivi; ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura. E allora questo viaggio, questo pezzo di vita, ti deve servire a migliorare. Devi crescere, non devi più permettere di dimenticare le persone che ami. E ricordati: ‘vamos a ganar, gordo!’. Siamo con te. Ti voglio bene.”

Jeremias ha dichiarato di essere molto legato a Corona e di ammirarlo, anche se riconosce che nella vita ha commesso degli errori che ora sta pagando.

Jeremias fuori dal GF Vip

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez non è riuscito a superare il televoto ed è stato eliminato dalla Casa. All’interno del reality Jeremias si era preso una bella cotta per Aida Yespica, che però ieri ha esplicitamente dichiarato che tra loro potrà esserci solo una bella amicizia. Grande serata, invece, per Giulia De Lellis, che è stata scelta come prima finalista del gioco.