Giulia De Lellis: lo scherzo spietato del Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis, in seguito ad un meccanismo spietato del gioco, è stata eletta come prima finalista del Grande Fratello Vip…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis attualmente una delle protagoniste principali del Grande Fratello Vip, durante la decima puntata del programma è stata decretata la prima finalista! Tutti i dettagli…

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip…

La fidanzata di Andrea Damante è amatissima dal pubblico e ha instaurato un bel rapporto anche con alcuni compagni di avventura. Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti erano conviti di mandare al televoto uno dei compagni. Così con un meccanismo di salvataggio a catena si è aperto il televoto per: Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Ovvero tutti i ragazzi che non erano stati salvati.

Giulia è stata convinta di essere eliminata, ma quando è arrivata in studio, tra le lacrime e l’emozione, ha scoperto la bellissima notizia. È stata eletta come prima finalista del Grande Fratello Vip. Subito la ragazza è rientrata in casa, non prima però di aver fatto un veloce saluto al suo amatissimo fidanzato Andrea Damante e aver dato un abbraccio al suo più grande nemico Alfonso Signorini. Giulia è rientrata in casa tra l’invidia e l’incredulità di alcuni concorrenti, come Cecilia Rodriguez, che non se lo aspettavano affatto!

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it

Giulia De Lellis e le liti con Alfonso Signorini!

Sembra essere tornato il sereno tra la De Lellis e l’opinionista Alfonso Signorini. I due avevano a lungo litigato, durante il programma, per alcune frasi, che a detta del giornalista, sarebbero state omofobe, dette da Giulia. In seguito era passato un lungo periodo di silenzio, in Signorini aveva pubblicamente dichiarato di non voler più dare alito alla ragazza. Per poi concludere questa vicenda con un lungo e sentito abbraccio da parte di entrambi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it