Luca Argentero più innamorato che mai: baci in pubblico con…

Luca Argentero e Cristina Marino sono tornati a essere più innamorati che mai, dopo le voci che davano il loro rapporto verso il tramonto.

chiudi

Caricamento Player...

Sono bellissimi, felici e innamorati: Luca Argentero e Cristina Marino sono apparsi molto uniti e affiatati durante la loro trasferta a Barolo, comune in provincia di Cuneo. Il settimanale Vero li ha sorpresi in atteggiamenti intimi, mentre si scambiavano dolci baci. Baci che lasciano intendere che tra loro sia tornato a splendere il sole… dell’amore!

Luca Argentero e Cristina Marino
Fonte foto: instagram.com/verosettimanale/

Troppi impegni per l’attore

Nei mesi scorsi si era parlato di una presunta crisi tra il bell’attore, che aveva avuto una lunga storia con Myriam Catania, e la giovane attrice. di Amore 14. Il motivo scatenante era riconducibile all’eccessivo carico di lavoro di Argentero, che lo portava spesso a stare lontano dalla fidanzata. Sul settimanale Diva e Donna scrivevano:

“All’AmfAR Gala, a Milano, appena qualche settimana fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto il loro debutto di coppia per la prima volta si sono infatti lasciati fotografare sul red carpet e hanno partecipato, da fidanzati ufficiali, a un evento. È accaduto a circa un anno e mezzo dalla nascita del loro amore.”

Quando c’è l’amore, però, nemmeno la distanza riesce a tenere separati due cuori, e Luca e Cristina lo hanno dimostrato.

Amato anche dai… suoceri!

All’inizio dell’anno la bella attrice aveva confessato al settimanale Vanity Fair che Luca è il primo fidanzato che la famiglia abbia accolto con grande gioia:

“Nessuno dei miei fidanzati gli è mai andato bene, ma Luca è stato ‘approvato'”.

La giovane attrice ha tenuto a precisare che la storia con Argentero è iniziata quando ormai il matrimonio di lui con la Catania era già terminato. Ora l’attrice e doppiatrice è fidanzata con Quentin Kammermann, da cui ha avuto – a maggio scorso – il figlio Jacques.

Fonte foto: instagram.com/verosettimanale/