Luca Argentero e Cristina Marino sono tornati a essere più innamorati che mai, dopo le voci che davano il loro rapporto verso il tramonto.

Sono bellissimi, felici e innamorati: Luca Argentero e Cristina Marino sono apparsi molto uniti e affiatati durante la loro trasferta a Barolo, comune in provincia di Cuneo. Il settimanale Vero li ha sorpresi in atteggiamenti intimi, mentre si scambiavano dolci baci. Baci che lasciano intendere che tra loro sia tornato a splendere il sole… dell’amore!

Luca Argentero e Cristina Marino
Fonte foto: instagram.com/verosettimanale/

Troppi impegni per l’attore

Nei mesi scorsi si era parlato di una presunta crisi tra il bell’attore, che aveva avuto una lunga storia con Myriam Catania, e la giovane attrice. di Amore 14. Il motivo scatenante era riconducibile all’eccessivo carico di lavoro di Argentero, che lo portava spesso a stare lontano dalla fidanzata. Sul settimanale Diva e Donna scrivevano:

“All’AmfAR Gala, a Milano, appena qualche settimana fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto il loro debutto di coppia per la prima volta si sono infatti lasciati fotografare sul red carpet e hanno partecipato, da fidanzati ufficiali, a un evento. È accaduto a circa un anno e mezzo dalla nascita del loro amore.”

Quando c’è l’amore, però, nemmeno la distanza riesce a tenere separati due cuori, e Luca e Cristina lo hanno dimostrato.

Amato anche dai… suoceri!

All’inizio dell’anno la bella attrice aveva confessato al settimanale Vanity Fair che Luca è il primo fidanzato che la famiglia abbia accolto con grande gioia:

“Nessuno dei miei fidanzati gli è mai andato bene, ma Luca è stato ‘approvato'”.

La giovane attrice ha tenuto a precisare che la storia con Argentero è iniziata quando ormai il matrimonio di lui con la Catania era già terminato. Ora l’attrice e doppiatrice è fidanzata con Quentin Kammermann, da cui ha avuto – a maggio scorso – il figlio Jacques.

Fonte foto: instagram.com/verosettimanale/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-11-2017


Giulia De Lellis: lo scherzo spietato del Grande Fratello Vip

Cosa è accaduto realmente nell’armadio tra Cecilia e Ignazio?