Cosa è accaduto realmente nell’armadio tra Cecilia e Ignazio?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo la loro passione alla luce del giorno. Ma durante la puntata è stata chiarita la questione dell’armadio…

chiudi

Caricamento Player...

All’interno dell’armadio del Grande Fratello Vip, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sarebbe avvenuto un atto di sesso orale. È stato mostrato il video completo, ma il pubblico ancora non ci crede!

Ignazio e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip…

Il video di Cecilia e Ignazio chiusi nell’armadio ha fatto il giro del web, scatenando moltissime polemiche. È arrivata addirittura una denuncia al programma per atti osceni in luogo pubblico. Così la produzione si è trovata costretta ad intervenire, dicendo ai ragazzi di cercare di controllare un po’ questa passione sfrenata.

Durante la decima puntata del programma Ilary Blasi ha chiamato in confessionale i due fidanzati, invitando il pubblico a non rumoreggiare sulla questione. I ragazzi si sa, non sono per niente amati e l’hastag #ceciliaeignaziofuori, continua a spopolare sul web. La conduttrice avrebbe chiesto a Cecilia come si immagina la sua vita con Ignazio tra due anni, e lei avrebbe preferito restare cauta dicendo: “Tra due anni? Non lo so, mi vivo la giornata. Mi auguro di arrivare tanto avanti con lui“.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/ignazioeivana_gfvip/?hl=it

Cecilia e Ignazio nell’armadio: cosa è successo?

Infine è stato mandato in onda il video completo della scena dell’armadio, in cui all’apparenza sembrerebbe che i due avessero solo parlato. Ma il pubblico non ci sta e parla di montatura, sembrerebbe anche che Ignazio non avesse gli stessi pantaloni che indossava nel video andato in onda sul web. Infine Ilary avrebbe concluso dicendo: “Queste immagini non sono andate in onda, speriamo di aver fatto chiarezza anche di fronte ai più maliziosi“. E non c’è stata nessuna espulsione!

Alfonso Signorini invece rincuora Cecilia sullo stato d’animo dell’ex fidanzato Francesco Monte. E su di lui dice: “Cecilia volevo farti sapere che Francesco sta elaborando la sua sofferenza rilasciando interviste e andando in televisione. Ti rassicuro affinché tu sappia che non si è sicuramente tappato in casa a piangere“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ignazioeivana_gfvip/?hl=it