GF Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: espulsione in arrivo?

In questa edizione del GF Vip le espulsioni sono frequenti: che stia per arrivare anche per i sin troppo focosi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

chiudi

Caricamento Player...

Il pubblico del Grande Fratello Vip non ci sta: la storia d’amore (o di passione, si vedrà con il tempo) fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sta rivelando travolgente fin quasi ad essere disturbante, per molti. Sotto l’occhio delle telecamere del reality show, anche se loro cercano di nascondersi, i due si lasciano andare a effusioni così bollenti che il GF Vip potrebbe espellerli dal gioco, magari proprio nella puntata di questa sera, 13 novembre. Perlomeno è questo ciò che il web sta chiedendo a gran voce.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/ignazioeivana_gfvip/

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser espulsi?

Ignazio e Cecilia fuori dalla Casa del GF Vip: è questo il “grido” di battaglia che su internet sta furoreggiando in queste ore. Sui social network se ne sta parlando tantissimo, perché ormai la passione fra i due sta superando i limiti concessi dal buongusto. Difatti Cecilia e Ignazio si stanno lasciando andare a rapporti consumati dietro le tende o negli angolini “ciechi” che riescono a trovare nella Casa. A dire il vero il Grande Fratello Vip li ha già richiamati, perché assistere a queste scene, per quanto loro tentino di nascondersi, non è proprio ciò che vogliono gli spettatori. Anche se il GF tenta di richiamarli sulla via della castità, i due sembrano fare orecchio da mercante. Il pubblico adesso ne vorrebbe l’espulsione e chissà che nella puntata che andrà in onda questa sera il GF non decida di accontentarlo.

Un GF Vip a luci… rosse!

Che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez abbiano consumato un rapporto è stato confermato da lui stesso, in modo decisamente poco elegante:

“Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”.

Affermazioni, queste, che non hanno mancato di indignare il pubblico, che ha iniziato a sospettare che per Ignazio potrebbe trattarsi di una storia di passione, più che di amore. Sarà davvero così? Cechu, intanto, si fa assalire dai dubbi