Aurora Ramazzotti: lite furiosa in discoteca con il fidanzato Goffredo

La bella Aurora Ramazzotti litiga con il fidanzato Goffedro Cerza. Il ragazzo, imbronciato, la lascia in discoteca con gli amici.

chiudi

Caricamento Player...

Da tempo ormai, Aurora Ramazzotti, la figlia nata dall’amore ormai finito tra Michelle ed Eros, ha condiviso sui social la notizia della sua relazione con Goffedro Cerza. Tra i due, però, pare che una sera ci sia stata una lite mentre si trovavano in discoteca con un gruppo di amici. Cosa avrà fatto scaldare gli animi dei due innamorati?

L’atmosfera della festa irrita Goffedro

Recentemente pare che i due giovani innamorati non siano andati molto d’accordo e che abbiano litigato durante una festa in discoteca. Durante la serata, il giovane sembra non aver gradito l’atmosfera troppo “libertina”.

Aurora Ramazzotti ha fatto sapere a Vanity Fair della serata di litigi al Plastic, una famosa discoteca di Milano e il sito Leggo ha riportato la notizia così: “Al giovane non piaceva l’atmosfera della festa, a suo dire troppo trasgressiva, e lo ha detto scocciato ad Aurora che gli avrebbe risposto di essere in un posto dove la libertà di espressione è sempre stata ben vista“.

Alla risposta decisa della giovane il compagno, un po’ imbronciato, ha così deciso di lasciare la compagna e di andarsene. L’amore è arrivato al capolinea o si è trattato di un semplice litigio innocente?

Mamma Michelle: un generale!

Intanto, Aurora è sempre più legata alla mamma, che prende spesso in giro sui social. Con un video sul rapporto mamma-figlia, diventato virale, e l’intervista rilasciata dalla frizzante Aurora per la rivista Grazia, la giovane Ramazzotti racconta com’è avere una mamma come Michelle:

Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo“.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Inoltre, Aurora ha sempre avuto a che fare con un donna che da sempre è stata apprezzata per il suo talento e per la sua bellezza. A questo proposito Aurora ha raccontato:

“A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare e i commenti sui giornali non furono teneri: Aurora è più brutta di sua madre. Lei mi disse: Fregatene. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it