Matrimonio in vista per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico?

Nel 2018 il calciatore e la conduttrice dovrebbero convolare a nozze, anche se per il momento i particolari della cerimonia sono segretissimi…

chiudi

Caricamento Player...

Secondo il settimanale Chi sarebbero in arrivo i Fiori d’arancio per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. I due stanno insieme dal 2013 e nel 2016 è nato il loro primo figlio, Leopoldo Mattia.

Le voci circolate mesi fa parlavano addirittura dell’arrivo di un secondo figlio per la coppia, che finalmente sembra aver preso la decisione di ufficializzare la propria unione.

Le ultime notizie su Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Ancora non si sa nulla della data e del luogo per il matrimonio, rigorosamente tenuto segreto fino al fatidico giorno. Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, la chiesa prescelta potrebbe essere quella di Massa Carrara, la stessa dove è stato battezzato il piccolo Leopoldo.

Tuttavia, proprio perché usciti da due precedenti matrimoni, i due si dovrebbero sposare con rito civile, di cui avrebbero già predisposto i documenti.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Fonte Foto: https://www.facebook.com/ilaria.d.amico.it/

Dopo quattro anni d’amore, per la coppia Buffon D’Amico potrebbe essere arrivato il momento di ufficializzare l’unione, specie perché ormai anche per i loro ex partner, Alena Seredova e Rocco Attisani, hanno voltato pagina.

Rocco Attisani e la D’Amico sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione, spesso i due vanno insieme a prendere a scuola il figlio avuto insieme, Pietro. Alena Seredova invece, dopo la difficile separazione dal portiere, sembra finalmente aver ritrovato la felicità accanto a uno degli eredi della famiglia Agnelli, il manager Alessandro Nasi.

Un secondo figlio in arrivo?

Nel frattempo la coppia si gode la piccola e al tempo stesso grande famigliola, con i loro 5 maschietti. Chissà che non ci sorprenderanno ancora con un altro bambino, o magari una bambina, come hanno fatto credere le voci circolate qualche mese fa a seguito delle foto che ritraevano le forme più morbide della conduttrice.

Forse i due potrebbero aver scelto di sposarsi proprio perché è in arrivo un altro piccolo o piccola Buffon? Poco tempo fa la D’Amico aveva detto di no, ma chissà…

Fonte Foto: https://www.facebook.com/ilaria.d.amico.it/