Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta! È nata…

Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta. Ha annunciato la nascita della figlia Alana Martina, avuta dalla compagna Georgina Rodriguez!

chiudi

Caricamento Player...

È venuta al mondo la piccola Alana Martina, la quarta figlia del calciatore Cristiano Ronaldo. La bambina è nata dalla relazione con la compagna Georgina Rodriguez. Tutti i dettagli…

Cristiano Ronaldo: papà per la quarta volta!

Cristiano Ronaldo, all’età di 32 anni, è diventato padre per la quarta volta. La bambina è nata dall’attuale fidanzata Georgina Rodriguez ed è la sua primogenita. I neo genitori hanno deciso di chiamarla: Alana Martina. A dare l’annuncio è stato, qualche giorno fa, il giornale spagnolo El Mundo. Mentre il bomber ha dato la conferma via Twitter, pubblicando una splendida foto della famiglia felice in ospedale e scrivendo: “È appena nata Alana Martina! Sia Geo che Alana stanno molto bene! Siamo tutti molto felici“.

Cristiano è già genitore di altri tre figli: il primogenito Cristiano Ronaldo Juniror, di 7 anni e dei gemelli Eva Maria Dos Santos e Mateo Ronaldo, nati da madre surrogata, soltanto pochi mesi fa. La nascita della piccola di casa è arrivata solo dopo pochi mesi di differenza dai gemelli, infatti i bambini sono nati lo scorso giugno. Georgina e Cristiano sono felicissimi per il lieto evento.

Cristiano Ronaldo
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristiano/?hl=it

Cristiano Ronaldo e la moglie quando si sposeranno?

Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid e l’attuale compagna sono ormai legati sentimentalmente da tempo. I fan adesso sperano di vederli convolare a nozze e indiscrezioni dicono che questo passo avverrà probabilmente molto presto. Il matrimonio sarebbe anche il giusto coronamento di questo sogno e di questa splendida storia d’amore.

In merito ai figli avuti da madre surrogata, il calciatore ha raccontato, nel film che vede protagonista la sua vita, diretto da  Anthony Wonke: “Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento“, come riporta Io Donna.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristiano/?hl=it