Heidi Klum senza vestiti sotto la doccia: Instagram va in tilt!

Una sorpresa a tinte incandescenti per tutti i fan della splendida modella Heidi Klum: un video che la riprende sotto la doccia!

chiudi

Caricamento Player...

La supermodella tedesca Heidi Klum sa come accendere l’immaginazione dei suoi numerosi follower. Basta un semplice video che la riprende di spalle mentre si fa una doccia ed ecco che tutto il mondo parla di lei. Il video in questione, che è stato pubblicato come Instagram Story, è diventato virale in pochi minuti, anche se adesso non è più disponibile sul suo account Instagram.

Heidi Klum
Fonte foto: www.youtube.com/watch?v=B9Ld81oem1g

Abituata a essere… libera!

Heidi Klum su Instagram può contare su 4,1 milioni di follower: un oceano di seguaci che è pronto a rendere virale i suoi video e i suoi selfie più sexy. D’altronde la stessa Heidi ha dichiarato di essere sicura del proprio corpo e di non avere alcun problema a mostrarlo. Al tabloid inglese The Sun, la Klum ha confessato:

“Sono cresciuta frequentando spiagge di nudisti con i miei genitori. Non ho problemi con la nudità, sono molto libera. Quando vado in spiaggia, in posti isolati e poco frequentati, mi piace rimanere in topless”.

E figuriamoci se, con un corpo statuario e perfetto come il suo, Heidi possa avere timore di mostrarsi. Le sue misure sono 86,5-61-86,5, distribuite su 176,5 cm di altezza; dal 1997, quando la sua carriera prese il via, Heidi non ha mai avuto cali di popolarità, piazzandosi sempre in vetta alle classifiche di gradimento del pubblico.

Un po’ di pubblicità?

Il video della doccia che ritrae Heidi Klum nuda potrebbe essere stato un modo per attirare l’attenzione sulle sue attività come imprenditrice nel campo della moda. Difatti, ormai da tempo, Heidi ha iniziato a lavorare anche come stilista. Heidi Klum Intimates, la sua linea di intimo, è molto apprezzata dalle donne: indossare i reggiseni e gli slip pensati da Heidi potrebbe essere un modo per mettersi… nei suoi panni di topmodel!

Fonte foto copertina: instagram.com/heidiklum/
Fonte foto interna: www.youtube.com/watch?v=B9Ld81oem1g