Heidi Klum stupisce ancora: la minigonna è da capogiro

Heidi Klum, complice l’afa di questi giorni, è apparsa a passaggio per la Grade Mela indossando una minigonna che mette in mostra le sue gambe perfette.

chiudi

Caricamento Player...

Heidi Klum, dopo il look dorato che ha sorpreso i fan nei giorni scorsi, ha deciso di sorprendere tutti (non solo i suoi fan), indossando un outfit che mette in mostra il suo corpo perfetto da super ex modella. Dopo essere stata ospite in puntata del programma Good Morning America, Heidi, oggi 44enne, si è cambiata e quando è uscita nuovamente dal suo hotel si è mostrata ai fotografi e ai pochi presenti in strada una minigonna da capogiro.

Hedi Klum
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/BWO2FsaAgMk/?tagged=heidiklum

Hedi Klum, spacco vertiginoso alla gonna per la supermodella

Parliamo di un capo a vita alta, di pelle grigia e con tanto di spacco. La cerniera laterale non si è aperta, ma di certo parliamo di un capo d’abbigliamento non alla portata di tutte le comuni mortali, data l’evidente avvenenza della Klum.

Prima di cambiarsi d’abito per tornare alla sua routine quotidiana, Heidi, in trasmissione, aveva indossato un abito dorato corto che, ancora una volta, ha messo in mostra il suo corpo perfetto ed un fascino che non sembra affatto voler invecchiare o essere da meno a quello di una ventenne di oggi.

Ricordiamo che la Klum, sposata con il cantante Seal sino al 2015, ha avuto una figlia, non riconosciuta, dall’imprenditore italiano Flavio Briatore, oggi sposato con Elisabetta Gregoraci e padre del piccolo Nathan Falco.

A proposito della figlia avuta con Briatore, l’anno scorso a parlarne è stato lo stesso imprenditore, ex manager della Formula 1: “Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta”.