Cristiano Ronaldo mostra al mondo i gemellini Eva e Matteo

Cristiano Ronaldo è al settimo cielo: ha finalmente potuto stringere tra le sue braccia i gemellini appena nati Eva e Matteo.

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese, è un papà molto orgoglioso. Il calciatore portoghese ha mostrato al mondo, attraverso il suo account Instagram, una foto tenerissima che lo ritrae mentre tiene fra le braccia i gemelli appena nati. I due bimbi, nati da una madre surrogato, sono stati chiamati Eva e Matteo. Nella didascalia che accompagna la dolce foto su Instagram, il campione di calcio ha scritto:

“Felice di tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita”.

L’attaccante del Real Madrid ha rinunciato alle partite con la sua squadra nazionale, per il terzo e quarto posto della Confederations Cup, proprio per poter conoscere i nuovi arrivati. In una nota su Facebook il campione ha scritto:

“Sono stato al servizio della nazionale come sempre mettendoci anima e corpo, nonostante la nascita dei miei due figli. Purtroppo non abbiamo raggiunto l’obiettivo sportivo che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioie ai portoghesi. Il modo in cui si sono comportati oggi il presidente federale e il commissario tecnico mi ha emozionato e non lo dimenticherò, ora sono molto felice di poter stare finalmente con i miei figli per la prima volta”.

Cristiano Ronaldo
Fonte foto: instagram.com/cristiano/

Nuovi arrivi nella famiglia Ronaldo

L’arrivo dei gemelli avuti dalla mamma surrogato a quanto pare non sarà il solo, in casa Ronaldo. Difatti la fidanzata di CR7, la bella modella Georgina Rodriguez, stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi sarebbe lei stessa in attesa di un figlio, o forse anche di un’altra coppia di gemelli. Le foto pubblicate sulla rivista, d’altronde, parlano chiaro: Georgina ha sfoggiato un pancino e ormai dovrebbe essere al quinto mese di gravidanza.

Fonte foto: instagram.com/cristiano/