Cristiano Ronaldo, due gemelli in arrivo per l’asso del Real Madrid

Il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, secondo le foto e le indiscrezioni del settimanale Chi, è in attesa di due gemelli dalla fidanzata Georgina Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Real Madrid appena vittorioso nella Liga, diventerà presto papà di due gemelli. La sua fidanzata, la modella Georgina Rodriguez, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, è incinta al quarto mese di due gemelli. Del resto, le voci di una possibile gravidanza per Georgina si erano già diffuse quando Ronaldo aveva pubblicato su Instagram un foto con Giorgina, nella quale i due aparivano seduti sul divano con le mani di entrambi poggiate sul pancino di lei.

Cristiano Ronaldo di nuovo padre dopo Cristiano Jr.

CRISTIANO RONALDO
CS_CRISTIANO_RONALDO

Ronaldo, come molti sapranno, è già padre di Cristiano Jr., l’identità della cui madre non è mai stata rivelata. Nei mesi scorsi si era parlato del fatto che Ronaldo avrebbe voluto altri figli con una madre surrogata, ma ora le cose sembrano aver preso una piega diversa, con il calciatore che sembra intenzionato a mettere su una famiglia in senso più tradizionale.

I fotografi di Chi hanno paparazzato il calciatore e Giorgina intenti a trascorrere qualche giorno di vacanza al mare, in Corsica, prima della finale di Champions League a Cardiff, che vedrà il Real contrapporsi alla Juventus.

Dalle immagini si vede chiaramente il pancino della bella Georgina, che si rilassa insieme al calciatore con cui ormai sta da qualche mese (la prima uscita pubblica per la coppia fu la consegna del pallone d’oro al calciatore). Ricordiamo che prima di Georgina, la fidanzata storica di Ronaldo è stata la bellissima modella russa Irina Shayk.

Irina e Ronaldo si sono lasciati nel 2015, con la splendida Shayk che dichiarò come Cristiano l’avesse tradita a più riprese facendola spesso sentire brutta. Oggi Irina è madre di una bambina avuta con l’attore hollywoodiano Bradley Cooper. Per la serie tutto è bene quel che finisce bene.