Giorgia Gabriele lascia Gianluca Vacchi? E intanto Mirko Scarcella…

Gianluca Vacchi è stato lasciato dalla fidanzata Giorgia Gabriele? Adesso con chi ballerà il riccone di Instagram?

chiudi

Caricamento Player...

Giorgia Gabriele avrebbe mollato Gianluca Vacchi. L’imprenditore ha sempre deliziato i suoi milioni di followers con balletti, viaggi in giro per il mondo, abiti estrosi e location mozzafiato. Ad annunciare la notizia è stato il magazine Novella 2000: la fidanzata “ha scelto di camminare per conto suo anche grazie al successo che sta riscuotendo il suo il suo brand di moda Wandering”.

Giorgia balla da sola, ma lo stile non le manca…

Look Giorgia Gabriele


Logo Zalando 190x52

Niente Matrimonio tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele!

La relazione tra Giorgia e Gianluca è giunta al termine dopo due anni di amore, di danze e spettacolari viaggi (rigorosamente fatti in jet privato)? La loro relazione è stata sempre sbandierata sui loro canali social, ma non sarebbe finita bene. Tantissimi i passi di danza che abbiamo visto, però probabilmente non vedremo il passo più importante: quello verso l’altare. Giorgia e Gianluca sognavano anche di avere dei figli, prima del matrimonio. Lei desiderava un figlio “non matto come il padre“, però questo non è arrivato. Giorgia sosteneva di essersi innamorata di Gianluca, della sua creatività e dai suoi modi gentili. Forse però non è stato abbastanza!

Addio da Giorgia e dall’amico!

Mr Enjoy, l’imprenditore viveur, starebbe proprio passando un brutto momento. Non è stato lasciato solo dalla bella Giorgia. Ebbene sì, sarebbe stato anche abbandonato dal suo braccio destro e amico di fiducia Mirko Scarcella, sempre secondo il settimanale di gossip. Mirko sarebbe l’artefice del successo mediatico di Vacchi: sarebbe proprio lui a gestire i suoi canali social, a scattargli le foto e a girare i video, che hanno sempre ottenuto milioni di visualizzazioni.

Non ci resta che aspettare una smentita o di vedere chi sarà la nuova fiamma di Mr Enjoy, chissà con chi lo vedremo ballare e viaggiare in giro per il mondo la prossima estate. Il bell’imprenditore avrà la fila di corteggiatrici!

Fonte foto: facebook.com/gianlucavacchiofficialpage