7 cose che non sai su Gianluca Vacchi: dal successo social, alle liaison sentimentali

Scopriamo cosa c’è da sapere sul re di Instagram, Gianluca Vacchi: il lavoro, la fidanzata, e i lussi sfrenati esibiti sui social.

Gianluca Vacchi ha pochi rivali sui social network. Mr. Enjoy, come viene soprannominato sui social, si conferma una delle celebrity più in vista di sempre, anche se in molti non conoscono chi veramente si cela dietro le scelte lussuose e gli esibizionismi social. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’imprenditore re degli influencer: dalla sua professione alla vita privata!

Le curiosità su Gianluca Vacchi

– Il suo profilo Instagram è stato bannato diverse volte a causa di alcuni segnalazioni per fotografie ritenute scabrose.

– Ha una vera e propria ossessione per la forma fisica. Fa attività fisica 2 ore al giorno: discipline aerobiche, crossfit e allenamento calistenico. Inoltre, si mantiene giovane con crioterapia (letteralmente: la cura con il freddo).

– Ama i tatuaggi, e alcuni se li è fatti da solo: uno dei temi ricorrenti nei suoi tattoo sono i simboli cabalistici.

– Il suo motto è Enjoy, e cioè goditela.

GIANLUCA VACCHI
GIANLUCA VACCHI

– Gli piace disegnare case (4-5 delle sue le ha progettate lui, e anche alcune dei suoi amici) e per questo è considerato un architetto mancato.

– Soffre d’insonnia, e dorme più o meno tra le 3 e le 4 ore per notte.

– Ha una grande passione per i supereroi e si ispira a Bruce Wayne (Batman) e Tony Stark (Iron Man). Uno dei suoi soprannomi è Bruce, proprio per questo motivo.

– I suoi balletti sono imitatissimi… anche dai vip! Pensate che anche Sossio Aruta si è destreggiato in Viento durante la sua permanenza a Temptation Island Vip.

Gianluca Vacchi: fidanzata e vita privata

Dopo la fine della liaison con Giorgia Gabriele, sua celebre compagna di “balletti social”, per il suo 50esimo compleanno Gianluca Vacchi presenta ai social la sua seconda fiamma: “Bambi” ovvero Ariadna Gutierrez; la ragazza ha la metà degli anni di Mr Enjoy, è stata Miss Colombia nel 2014, ed è arrivata seconda a Miss Universo nel 2015.

Pare, però, che tra loro non abbia funzionato perchè pochi mesi dopo un’altra bellissima fa la sua comparsa sul profilo Instagram di Gianluca. Si tratta di un’altra (giovanissima) modella: Sharon Fonseca.

In un’intervista a Libero Quotidiano, Giorgia Gabriele ha raccontato come Vacchi impedisca a qualsiasi donna di cucinare: “So cucinare, perché ho vissuto 10 anni a Roma da sola. Solo che me lo proibisce perché secondo lui una donna dietro i fornelli perde tutta la sensualità…”

Che lavoro fa Gianluca Vacchi?

Gianluca Vacchi, nato a Bologna il 5 agosto del 1967, è figlio d’arte, per così dire, visto che è nato in una famiglia di imprenditori. Suo padre, infatti, ha fondato l’IMA, un’azienda molto nota che si occupa di progettazione e di produzione di macchine automatiche per la realizzazione e il confezionamento di farmaci, cosmetici e prodotti alimentari.

Vacchi ha conseguito una laurea in Economia e Commercio e sin da giovane ha lavorato nell’azienda fondata da suo padre, dimostrando grandi doti imprenditoriali. Doti che, quando ha compiuto ventinove anni, lo hanno portato ad avviare delle attività tutte sue.

Dopo essere diventato azionista in diversi gruppi come Eurotech (dedicato alla ricerca, sviluppo e produzione di computer miniaturizzati e di computer a elevate prestazioni), si è interessato alla moda. Emblematico è il caso della sua Toy Watch (il Corriere parla di un fatturato andato da 100.000 euro a 30.000, grazie al suo intervento). In seguito, con il marchio GV, suo monogramma, ha iniziato a produrre gioielli e magliette.

Ma non è tutto: il noto influencer si presta anche spesso a serate in discoteca in qualità di dj. L’amico Flavio Briatore, ad esempio, lo invitò al suo Twiga del Principato di Monaco.

Il culmine della sua carriera musicale, arriva con la collaborazione con Luis Fonsi: Sigamos Bailando, un brano (disponibile da agosto 2018) che balza subito in cima alle classifiche.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X