Chi è Sharon Fonseca, la modella che ha stregato Gianluca Vacchi

Sensuale, sorridente e ‘caliente’: è Sharon Fonseca, la bellissima modella venezuelana che ha rapito il cuore di Gianluca Vacchi. Scopriamo di più sul suo conto!

Ha la passione per il mondo del giornalismo e la fotografia, ma è anche un’affermata indossatrice e coltiva le sue passioni con grande costanza. Blogger di successo, Sharon Fonseca conquista anche l’Italia con la sua sensualità dirompente e una bellezza acqua e sapone. Cerchiamo di capire di più sulla sua vita e sulla sua professione…

Chi è Sharon Fonseca?

Di lei si dice che abbia rapito il cuore dell’irriverente manager e dj Gianluca Vacchi, ma Sharon Fonseca è una stella che brilla di luce propria. Bella e solare, è originaria del Venezuela, dove ha intrapreso la carriera di modella conquistando sempre maggiori consensi. Le sue più grandi passioni sono la fotografia e il giornalismo, fa la blogger (quando non è impegnata con la sua attività nella moda) e adora il sole e il mare.

Sharon Fonseca
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sharfonseca/?hl=it

Sharon Fonseca: la carriera

Dopo aver trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza in Venezuela, la splendida Sharon Fonseca ha deciso di percorrere la via del successo trasferendosi a Miami. Proprio in Florida è riuscita a farsi notare, guadagnando una discreta fama nel settore della moda.

Gestisce un blog che porta il suo nome in cui condivide il suo amore per l’arte e il giornalismo, ed è molto attiva sui social.

Sharon Fonseca, infatti, adora passare il suo tempo libero su Twitter e Instagram, e i suoi follower aumentano giorno dopo giorno. Su Twitter descrive il suo blog come luogo utile a far capire come vivere la propria vita con uno scopo. Il profilo Instagram offre un ritratto quotidiano della sua vita, tra gli impegni nel mondo della moda e la sua vita privata, fatta di amicizie e viaggi.

Insomma, una donna dinamica e intraprendente, come non perdere la testa per lei?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sharfonseca/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X