Gianluca Vacchi: le case extra-lusso che Mr Enjoy ha in giro per il mondo

Da Miami alla Sardegna: case e proprietà di Gianluca Vacchi

Mr Enjoy poteva forse accontentarsi di un’unica dimora? Certo che no! Le sue ville in giro per il mondo sarebbero parecchie, e tutte extra-lusso.

Da Miami alla Sardegna Gianluca Vacchi avrebbe scelto alcune fantastiche location per acquistare alcune delle sue lussuose case: si va da uno chalet a Cortina fino a una villa a Bologna con palestra privata, per poi passare alla Sunrise to Sunset (la casa con vista sull’oceano a Miami) e alla H2O (il nome dell’altra casa in Sardegna, con giardino, area benessere e piscina privata). Il prezzo di questi immobili da sogno? Non è dato sapere il costo esatto, ma è fuor di dubbio che si tratti di cifre da capogiro.

Gianluca Vacchi: le case

Quando si parla di Gianluca Vacchi si capisce subito perché il suo soprannome sia Mr Enjoy: l’imprenditore ha ben chiare le idee su come godersi la vita, anche quando si tratta di case. Una delle più famose è la Sunrise to Sunset, la sua villa a Miami. Il nome da lui dato alla villa è dovuto al fatto che secondo Vacchi da lì si godrebbe deltramonto più bello del mondo”, e sui social è stato lui stesso a suscitare l’invidia dei fan postando dei video del lussuoso appartamento.

Quando si parla di lusso non si può non menzionare anche H2O, la villa che Vacchi ha acquistato in Sardegna e che, secondo DiLei, affitterebbe per la bellezza di 270mila euro al mese. Al suo interno vi sono un’immensa piscina privata e una Spa privata mentre la vista è su uno scorcio idilliaco della Costa Smeralda.

Ovviamente Mr Enjoy ha un’alternativa anche per quanto riguarda le vacanze invernali: a Cortina possiede un lussuoso chalet, dotato di tutti i comfort necessari.

View this post on Instagram

Cortina….❤️ #gvlifestyle @toysforboysofficial

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

All’ingresso una luce luminosa con la scritta “Enjoy” accoglie gli ospiti, ma è dentro che si trovano i veri dettagli extra lusso: una sauna e un bagno turco sarebbero all’interno, mentre all’esterno dello chalet Mr enjoy avrebbe fatto costruire una vasca idromassaggio adiacente alle piste innevate (secondo quanto riporta DiLei).

L'ingresso di casa di Mr ENJOY a Cortina vi accoglie sempre così …ENJOY!#gvlifestyle #casananeta

Pubblicato da Gianluca Vacchi su Domenica 26 giugno 2016

L’ultima casa di Gianluca Vacchi (ma non in ordine d’importanza) sarebbe poi la sua residenza Bolognese, L’Eremita: qui un’intera stanza sarebbe dedicata al guardaroba di Mr Enjoy mentre un’altra – con strumenti aerobici e pareti attrezzate – sarebbe dedicata alle attività di fitness, .

View this post on Instagram

😉 #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Qui vi sarebbe anche la sua intera collezione di oggetti d’arte e gli immancabili pezzi firmati col suo marchio “GV”. La villa è circondata da un ampio giardino, e infatti lui usa una golf cart per percorrerlo:

All’esterno ovviamente non poteva mancare anche qui un’altra lussuosa piscina, con tanto di divano per rilassarsi all’aria aperta.

View this post on Instagram

Back to my refuge…L'Eremita…❤ #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-05-2020

X