Mr Enjoy poteva forse accontentarsi di un’unica dimora? Certo che no! Le sue ville in giro per il mondo sarebbero parecchie, e tutte extra-lusso.

Da Miami alla Sardegna Gianluca Vacchi avrebbe scelto alcune fantastiche location per acquistare alcune delle sue lussuose case: si va da uno chalet a Cortina fino a una villa a Bologna con palestra privata, per poi passare alla Sunrise to Sunset (la casa con vista sull’oceano a Miami) e alla H2O (il nome dell’altra casa in Sardegna, con giardino, area benessere e piscina privata). Il prezzo di questi immobili da sogno? Non è dato sapere il costo esatto, ma è fuor di dubbio che si tratti di cifre da capogiro.

Gianluca Vacchi: le case

Quando si parla di Gianluca Vacchi si capisce subito perché il suo soprannome sia Mr Enjoy: l’imprenditore ha ben chiare le idee su come godersi la vita, anche quando si tratta di case. Una delle più famose è la Sunrise to Sunset, la sua villa a Miami. Il nome da lui dato alla villa è dovuto al fatto che secondo Vacchi da lì si godrebbe deltramonto più bello del mondo”, e sui social è stato lui stesso a suscitare l’invidia dei fan postando dei video del lussuoso appartamento.

Quando si parla di lusso non si può non menzionare anche H2O, la villa che Vacchi ha acquistato in Sardegna e che, secondo DiLei, affitterebbe per la bellezza di 270mila euro al mese. Al suo interno vi sono un’immensa piscina privata e una Spa privata mentre la vista è su uno scorcio idilliaco della Costa Smeralda.

Ovviamente Mr Enjoy ha un’alternativa anche per quanto riguarda le vacanze invernali: a Cortina possiede un lussuoso chalet, dotato di tutti i comfort necessari.

View this post on Instagram

Cortina….❤️ #gvlifestyle @toysforboysofficial

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

All’ingresso una luce luminosa con la scritta “Enjoy” accoglie gli ospiti, ma è dentro che si trovano i veri dettagli extra lusso: una sauna e un bagno turco sarebbero all’interno, mentre all’esterno dello chalet Mr enjoy avrebbe fatto costruire una vasca idromassaggio adiacente alle piste innevate (secondo quanto riporta DiLei).

L'ingresso di casa di Mr ENJOY a Cortina vi accoglie sempre così …ENJOY!#gvlifestyle #casananeta

Pubblicato da Gianluca Vacchi su Domenica 26 giugno 2016

L’ultima casa di Gianluca Vacchi (ma non in ordine d’importanza) sarebbe poi la sua residenza Bolognese, L’Eremita: qui un’intera stanza sarebbe dedicata al guardaroba di Mr Enjoy mentre un’altra – con strumenti aerobici e pareti attrezzate – sarebbe dedicata alle attività di fitness, .

View this post on Instagram

? #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Qui vi sarebbe anche la sua intera collezione di oggetti d’arte e gli immancabili pezzi firmati col suo marchio “GV”. La villa è circondata da un ampio giardino, e infatti lui usa una golf cart per percorrerlo:

All’esterno ovviamente non poteva mancare anche qui un’altra lussuosa piscina, con tanto di divano per rilassarsi all’aria aperta.

View this post on Instagram

Back to my refuge…L'Eremita…❤ #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-05-2020


…e alla fine arriva Polly: tutto quello che c’è da sapere sul film con Jennifer Aniston e Ben Stiller

Cosa significa triggered?