Gianluca Vacchi e la sua collezione di automobili di lusso

Gianluca Vacchi e le auto di lusso: un amore (milionario) senza fine

Viaggi, ragazze e spese esagerate: su Gianluca Vacchi se ne sentono tante, ma quel che è certo è il suo amore per i motori e le auto di lusso.

Un patrimonio stimato che supererebbe i 6 zeri e un profilo social che lo ha reso una celebrità, tra eccessi e successi. Gianluca Vacchi non ha mai fatto segreto della sua vita lussuosa, e secondo Motori magazine il suo patrimonio consterebbe di ville, barche e – soprattutto – macchine di lusso, una vera e propria fissazione per Mr. Enjoy.

Le auto di Gianluca Vacchi: il patrimonio a motori

Tra le auto con cui Gianluca Vacchi è stato sorpreso in giro o si è mostrato sui social, vi sono di certo le Rolls Royce: Mr Enjoy ha postato uno scatto in cui è ritratto su più d’una macchina della prestigiosa casa automobilistica.

View this post on Instagram

What is your favorite CAR ⁉️ 🚘 #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Si vocifera che per un modello come quello di Vacchi il costo potrebbe aggirarsi fino al mezzo milione di euro, e sembra che lui ami così tanto le Rolls Royce da decidere di acquistarne una anche nella versione decapottabile (con gli interni personalizzati, ovviamente).

Inoltre, non ne mancherebbero alcune auto con le sue iniziali incise sulla carrozzeria, o con altre chicche personalizzate che all’imprenditore piace condividere con i fan appassionati del suo lifestyle.

View this post on Instagram

L'Eremita…finally #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Si vocifera che tra le auto di Mr Enjoy spuntino anche delle Lamborghini, delle Ferrari e delle McLaren: del resto di foto delle sue auto sui social ce ne sono a non finire…

Le macchine, poi, sarebbero solo una piccola parte della “collezione” di Vacchi in fatto di motori: come si può notare dai suoi scatti su Instagram Mr Enjoy ha una vera e propria passione anche per le moto, e in particolare per le Harley Davidson, che si vanno aggiungere al suo patrimonio di auto e barche di lusso.

View this post on Instagram

She's gonna come to Miami with me…. #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/

ultimo aggiornamento: 29-05-2020

X