Mirko Scarcella è considerato un vero e proprio guru su Instagram. Tra i suoi clienti c’è stato anche Gianluca Vacchi. Scarcella ha anche un libro all’attivo.

Alcuni lo identificano come un vero e proprio guru di Instagram, per gli altri che non conoscono la sua storia, invece, è semplicemente il sosia di Fabrizio Corona. Stiamo parlando di Mirko Scarcella, manager di professione ed esperto di tendenze. Soprattutto quelle che riguardano il mondo digitale. Sapete chi si cela dietro i balletti di Gianluca Vacchi? Sì avete capito bene, proprio lui. Scarcella in pochissimi anni è riuscito a scalare la vetta del successo passando da essere un commesso a imprenditore di successo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Mirko Scarcella

Classe 1987, Mirko Scarcella è nato a Bologna anche se non sappiamo precisamente quando. Su Scarcella, inoltre, non abbiamo tantissime informazioni. Sappiamo che ha compiuto degli studi informatici ma non se li abbia portati a termine. Prima che la sua vita si stravolgesse del tutto e cominciasse a frequentare gli ambienti e i personaggi noti dello spettacolo, Mirko era un semplice commesso di Zara.

Mirko Scarcella
Fonte foto: https://www.instagram.com/mirkoscarcella/

In alcune interviste, inoltre, lui stesso ha parlato del suo passato, ricordando i giorni passati a piegare le magliette e a sognare un futuro in grande.

Come ha conosciuto Mr Enjoy? Grazie a un articolo che lo stesso Scarcella ha dovuto scrivere su di lui quando dedicava il suo tempo libero alla realizzazione di un blog. Da quel momento tra i due è iniziato un vero e proprio sodalizio che sembra essersi concluso nel 2018, anche se i motivi restano sconosciuti.

Oggi Scarcella ha nel suo portfolio diversi clienti importanti, anche se non sappiamo precisamente chi, e si occupa della loro crescita social.

La vita privata di Mirko Scarcella

Mirko Scarcella è sposato? Precisamente non lo sappiamo, anche se su Instagram appare al fianco di una bellissima donna con cui è diventato anche papà. Diversamente dalla sua carriera e dalla sua scalata al successo, su cui abbiamo qualche informazione, della sua vita privata non sappiamo nulla.

Mirko Scarcella
Fonte foto: https://www.instagram.com/mirkoscarcella/

Curiosità su Mirko Scarcella

-Ha scritto un libro che è stato tradotto in russo, inglese e spagnolo.

-La sua giornata inizia molto presto, alle 7 è già nel pieno delle sue attività.

-Si è beccato una denuncia da Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo che ha voluto registrare il marchio Santiago per sponsorizzare una linea per bambini.

-Gli piace il calcio ma non tifa nessuna squadra italiana bensì il Real Madrid.

-Non conosciamo nessuno dei suoi clienti, tranne Gianni Mendes, avvocato di Miami.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mirkoscarcella/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Gianluca Vacchi Mirko Scarcella

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Audrey Hepburn, la diva con gli occhi da cerbiatta (e il padre simpatizzante nazista)

Matteo Milleri, produttore musicale e marito di Vittoria Ceretti. Ecco chi è