Le lacrime di Cecilia al Grande Fratello Vip: la assalgono i primi dubbi?

Al Grande Fratello Vip,dopo gli ultimi episodi amorosi con Ignazio che si erano conclusi nella suite della Casa più osservata d’Italia, Cecilia Rodriguez potrebbe averci ripensato…

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip è scoppiata in lacrime e si è fatta consolare da Ignazio Moser. Il giovane, dopo aver trascorso amorevolmente il primo mese accanto alla sorellina di Belen, adesso sembra sentirsi tremare la terra sotto i piedi. Infatti le ha domandato subito: “Hai dubbi su di noi?“.

È trascorsa appena una settimana da quando Cecilia e Ignazio, che già si scambiavano baci e carezze affettuose, e si sono chiusi nella suite della casa costringendo le telecamere a inquadrare gli esterni. Ma sembra che per la sorellina di Belen i sentimenti verso Ignazio non siano ancora del tutto chiari.

Le lacrime di Cecilia sono per Francesco Monte?

Dopo la rottura con Francesco Monte, avvenuta proprio durante la partecipazione di Cecilia al reality televisivo, la ragazza non sembra ancora aver affrontato i propri demoni interiori e soprattutto i sensi di colpa nei confronti dell’ex.

Mentre si da dell’egoista e scoppia in lacrime, Ignazio Moser prova a consolarla, ma forse non capisce se il pianto di Cecilia sia dovuto solo a un senso di colpa o invece a un ripensamento sulla loro lovestory.

Cecilia Rodriguez
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/

Ignazio cerca di sollevare Cecilia dal senso di responsabilità nei confronti di Monte e le dice “In queste situazioni il limite tra rispetto e vivere è molto sottile. Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all’altro in un giorno, era già un mese e mezzo che eravate distanti“.

Basteranno queste parole a rasserenare Cecilia?

Nel frattempo Francesco Monte ha affermato di non riuscire a perdonare Cecilia per quello che ha fatto e, ai microfoni di Striscia la notizia, ha dichiarato di aspettare l’uscita di Moser dalla casa con fare un po’ minaccioso…

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/