Belen Rodriguez: pose piccanti nei panni di Marilyn

Dopo il fine settimana “bollente” al lago con il compagno Andrea Iannone, la seducente Belen Rodriguez posa in lingerie lasciando tutti senza fiato

chiudi

Caricamento Player...

L’affascinante Belen Rodriguez e il compagno Andrea, smentita la presunta crisi, tornano a far parlare di loro. Dopo il “bollente” fine settimana trascorso sul lago di Garda, tornano alla vita di tutti i giorni. Lui in sella alla sua Suzuki, mentre lei in posa per un nuovo shooting.

Indossata della lingerie nera e una parrucca bionda, dopo un lungo lavoro del suo hair stylist, Belen si è calata nei panni del mito di sempre, Marilyn Monroe.

Belen Rodriguez: che fisico!

La conduttrice e modella dal corpo divino e sensuale, non ha perso tempo ed ha subito postato su Instagram una stories con alcune foto decisamente “piccanti” scattate durante lo shooting.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal

Con un primo piano che mette in risalto il décolletté, strizzato nel reggiseno, un ventre da paura, curve sinuose e delle autoreggenti provocanti, la bella Rodriguez ha subito scatenato i suoi fans, ottenendo un risultato alquanto sorprendente.

La showgirl ha condiviso, inoltre, tutta la sua sensualità indossando un abito in pizzo molto aderente. Con uno spacco vertiginoso, che ha messo completamente in mostra le sue gambe sinuose, la modella ha augurato la buonanotte ai suoi followers.

Intanto, il compagno Andrea Iannone sembra rispondere con una dedica d’amore alla sua bella, sempre con un Instagram stories. A fine giornata, sulla strada di casa, il pilota guida canticchiando le parole della canzone di Adriano Celentano C’è sempre un motivo.

Tra i due nessuna crisi

Il settimanale di gossip Chi smentisce con delle foto inequivocabili la presunta crisi tra i due. La coppia, infatti, è stata beccata in una lussuosa villa sul lago di Garda mentre si godeva qualche giorno di relax. Il piccolo Santiago, intanto, è rimasto in compagnia del papà Stefano De Martino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal