Margareth Madè e Giuseppe Zeno: è nata la figlia Angelica

I due attori Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono al settimo cielo: lo scorso 8 novembre è venuta al mondo la loro primogenita, Angelica.

chiudi

Caricamento Player...

Grande gioia nella casa di Margareth Madè e Giuseppe Zeno, per l’arrivo della prima figlia. La bambina è stata chiamata Angelica ed è stata presentata al mondo attraverso uno scatto condiviso da entrambi i suoi genitori. I due attori si sono sposati lo scorso anno in Sicilia, senza avvertire i fotografi ma, anzi, nella discrezione che da sempre li caratterizza. Anche le foto della gravidanza della Madè sono molto rare.

Margareth Madè
Fonte foto: Instagram.com/margarethmade/

L’annuncio della nascita

L’arrivo della piccola Angelica è stato così annunciato (in inglese) su Instagram dalla orgogliosa neo-mamma Margareth:

“08/11/2017 La mia vita incontra l’amore incondizionato di mia figlia Angelica Zeno. Benvenuta nel mondo, amore mio. @giuseppezeno #family #love #dautherandmother”

Anche il marito Giuseppe Zeno ha voluto condividere la stessa foto, ma per la didascalia di accompagnamento ha scelto una citazione nientemeno che del grande William Shakespeare:

“Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora.”

In una dichiarazione rilasciata qualche mese fa, la bellissima attrice del film Baaria aveva commentato così la gravidanza:

“L’importante è che sia sana e che non resti figlia unica”.

Un colpo di fulmine

I due attori si sono conosciuti e innamorati quasi immediatamente.

“Siamo innamorati. Ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo”.

Lui non ha mai nascosto di essere rimasto molto colpito da lei sin da quando l’ha vista al cinema per la prima volta nel film del 2009 di Giuseppe Tornatore che l’ha resa famosa non solo in Italia ma anche all’estero.

“Cos’ha di diverso lei dalle altre donne? Ha una genuinità, una verità, difficile da trovare in genere nelle donne di oggi”.

Fonte foto: Instagram.com/margarethmade/