Margareth Madè e Giuseppe Zeno: dopo un anno di amore, la sorpresa

Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno celebrato il loro bellissimo matrimonio a sorpresa: il sì è stato pronunciato in Sicilia

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Margareth Madè ha sposato in gran segreto il collega Giuseppe Zeno. Il lieto evento si è svolto in Sicilia e gli attori hanno pronunciato il sì a poco più di un anno dal primo bacio. E’ avvenuto tutto in gran segreto e senza che nessuno lo sospettasse. Vanity Fair ha ottenuto l’esclusiva del servizio fotografico, ma la bellissima sposa è stata fotografata anche da familiari e amici mentre si dirigeva in chiesa. Un’immagine, quella di Margareth in abito da sposa, che è finita sui social come annuncio del lieto evento.

Margareth sposa
Fonte foto: Instagram

La notizia delle nozze Margereth Madè e Giuseppe Zeno è trapelata solo il giorno successivo alla cerimonia

L’attrice siciliana e il collega napoletano hanno pronunciato il sì con un bella cerimonia serale.

Il matrimonio è stato tenuto così segreto che la notizia è trapelata solo il giorno successivo all’evento, celebratosi in Sicilia. Il rito religioso si è svolto nella chiesa di San Giovanello a Ortigia, nella parte più vecchia di Siracusa.

Ad attende i novelli sposi, poi, all’uscita c’erano circa un centinaio di invitati che si sono spostati presso il vicino castello Pupillo di Siracusa per il ricevimento.

Margareth e Giuseppe stanno insieme da poco più di anno: sono stati presentati a giugno del 2015 ed è bastato pochissimo per innamorarsi.

Uscirono allo scoperto presentandosi insieme alla Festa del Cinema di Roma. E lei ammise: “Siamo innamorati. Ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo”.

Fu Zeno a rivelare qualcosa in più, dicendo di essere rimasto folgorato da Margareth fin dalla prima volta che la vide in Baaria: “Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in Baaria”, disse.

Nel febbraio di quest’anno, l’attore ha aggiunto: “Cos’ha di diverso lei dalle altre donne? Ha una genuinità, una verità, difficile da trovare in genere nelle donne di oggi”.

Fonte foto: Instagram