Volete truccarvi come Margareth Madè, maestra di danza di Ballando con le stelle 2016? Scoprite subito con noi come farlo!

È iniziata da poco più di un mese la nuova edizione di Ballando con le Stelle, talent show di danza RAI che, da più di dieci anni a questa parte, vede al timone sempre la bellissima Milly Carlucci.

Il programma fa molto parlare di sé sia per l’esuberante giuria (Selvaggia Lucarelli tra tutti), sia per i concorrenti d’eccezione (come Platinette) sia per i celebri ospiti che intervengono nel programma ogni sabato sera (Morgan è stato uno degli ultimi).

Si parla tanto anche dei maestri di ballo e, tra questi, menzione d’onore va fatta a Margareth Madè, la bellissima palermitana.

Come truccarsi come Margareth?

Nei diversi servizi in cui la vediamo, Margareth presenta un trucco piuttosto semplice e, per questo, facilmente copiabile: gli occhi sono sfumati con ombretti marroni o neri in quello che, le più documentate, sapranno sicuramente identificare come uno smoke eyes.

Le labbra sono invece coperte da rossetti dalle tinte forti, rosso e bordeaux soprattutto, senza matita o lip gloss a definire il contorno.

Il viso è infine coperto da un sottile strato di fondotinta della stessa carnagione di Margareth e gli zigomi sono accentuati da qualche pennellata di fard un po’ più scuro dell’incarnato.


Chi è Tiziano Rossetti giudice Il pranzo della domenica

Body brushing: cos’è e come si ottiene