Chi è Tiziano Rossetti giudice Il pranzo della domenica

Alla scoperta di Tiziano Rossetti, uno dei giudici/docenti de Il Pranzo della Domenica 

chiudi

Caricamento Player...

È iniziato lo scorso febbraio su Mediaset il programma Il pranzo della Domenica, un talent culinario che vede, in  ogni puntata, uno chef amatoriale preparare un menù che viene poi sottoposto al giudizio dei tre giudici presenti in studio: Tiziano Rossetti, Matteo Berti e Bruno Ruffini.

A sovrintendere il tutto c’è il grande chef italiano Gualtiero Marchesi che, dopo anni di assenza, torna in TV con questo programma curato personalmente.

Il timone è invece tenuto da Elenoire Casalegno, la bellissima e bravissima conduttrice savonese.

Cosa sappiamo dei giudici del programma?

Che siano degli chef è scontato ma, in particolare Tiziano Rossetti, è collaboratore di Gualtiero Marchesi dal lontano 2006.

Classe 1979, lo chef non ha solo l’onore di lavorare con uno dei guru della cucina italiana, ma è anche stato ambasciatore della pasta italiana all’Expo di Shaghai tenutosi negli scorsi anni.

Amore per la cucina, dedizione per la causa e passione ardente per il suo lavoro sono le caratteristiche di questo bravo e italianissimo chef.

Concludiamo infine dicendo che il programma si tiene nel Palazzo Ducale di Colorno, sede dell’ALMA, Scuola Nazionale di cucina italiana.