Ludovica Valli spiazza tutti su Instagram: lo sfogo della tronista

Ludovica Valli confessa su Instagram il suo dolore e ammette che la tentazione di andare da Fabio Ferrara è molto forte, ma…

chiudi

Caricamento Player...

Ludovica Valli solo pochi giorni dopo aver annunciato che lei e Fabio Ferrara non stanno più insieme, si è sfogata su Instagram. Pare che i due sia siano presi una pausa al momento, e mentre lui è in vacanza a Gallipoli con gli amici, lei si fa consolare dalla mamma. Ludovica ha pubblicato una frase in cui spiega la situazione tra lei e l’ex, ma in cui chiede anche ai fan di portarle rispetto. Poco dopo, poi, ha risposto a un fan ammettendo che la tentazione di raggiungere Fabio in vacanza è forte ma si è imposta “di volersi un po’ più bene”.

Ludovica e Fabio sono in pausa di riflessione al momento

L’amore di Ludovica Valli e Fabio Ferrara era sopravvissuto non senza difficoltà a Temptation Island. Poi però è entrato in crisi quando la coppia è tornata alla propria vita di tutti i giorni. Su Instagram l’ex tronista ha scritto:

“Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo, e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto, e ripeto, che su di me accetto qualsiasi tipo di giudizio;

non mi tocca dal momento che sono stata io a decidere di espormi al mondo intero, ma su ciò che riguarda la mia vita privata e i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro un sorriso tante volte si nasconde altro.

Detto questo, domani parteciperemo insieme a una serata ma non vi arriveremo come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose, ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto mi seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento”.

I fan però amavano Fabio e Ludovica come coppia, e spesso le augurano di tornare insieme a lui. Un utente le dice: “Per ritrovare la serenità dovevi andare a Gallipoli, anche se non parlavi con lui, almeno c’eri. Così sembra che stai scappando. Mi scoccia molto leggere che sei una bambina con poco carattere perchè da quello che ho visto ne hai da vendere”.

“Le tue parole sono molto giuste e volerei in questo preciso istante. Però purtroppo a oggi ho deciso, mi sono proprio imposta, che devo cominciare a volermi un po’ bene. Non dico tanto, solo un po'”, replica lei.

ludovica valli

Fonte foto: Instagram