Fabrizio Corona pazzo di gelosia: ecco cosa avrebbe vietato alla fidanzata

Carlo Mondonico dà la notizia sul settimanale Novella 2000: anche Fabrizio Corona sarebbe vittima della gelosia, al punto da impedire alla fidanzata di…

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona e Fedez sono due personaggi molto diversi e distanti tra loro. Eppure sembra che abbiano qualcosa in comune, almeno secondo quanto annuncia la rubrica MondoNews di Carlo Mondonico sul settimanale Novella 2000. Il rapper e l’ex re dei paparazzi sono i protagonisti di un’indiscrezione che li riguarderebbe da vicino. Corona sarebbe molto geloso della sua fidanzata, la 22enne Silvia Provvedi, e non gli sarebbe andato giù l’incontro della ragazza con Fedez avvenuto in occasione dell’evento musicale Battiti Live.

Fabrizio sarebbe arrivato addirittura a impedirle di vederlo

Corona, a causa del divieto del Tribunale di sorveglianza non può lasciare la Lombardia. Ma la sua dolce metà al momento lavora in giro per l’Italia.

La lontananza deve aver innescato qualcosa in Fabrizio Corona, soprattutto considerando che stando ai gossip Fedez e Silvia si conoscevano già. Pare infatti che proprio un flirt con la mora del duo Le Donatella costò al rapper la fidanzata Giulia Valentino qualche tempo fa.

Sulla rivista si legge: “Il rapper era impegnato nel concerto Battiti Live, dove ha cantato anche J-Ax e Rovazzi, e, guarda caso, tra il pubblico e dietro le quinte c’era Silvia con lo gemella Giulia, che da un po’ di tempo è fissa nel Salento.

Le due gemelle non hanno cantato e nemmeno Sono salite sul palco, ma dietro le quinte si sono parecchio divertite con i cantanti presenti all’evento. E questo deve aver fatto scattare lo gelosia di Corona, che se ne stava nella sua casa di Milano da solo, con il divieto del Tribunale di sorveglianza di lasciare lo Lombardia.

Fedez e Silvia si conoscono da tempo e spesso si incontrano alle feste e agli eventi. Qualche mese fa si raccontava di una scappatella tra Fedez e Silvia, che sarebbe costata al rapper la relazione con lo fidanzata Giulia Valentino.

A quanto pare solo voci, ma, che a Corona non erano piaciute. Ecco perché, ci raccontano alcuni suoi amici, l’ex re dei paparazzi avrebbe fatto una scenata di gelosia a Silvia, dicendole di non vedersi più con Fedez. Forse Corona teme lo concorrenza di Fedez che come lui è fisicato e tatuato, con lo differenza che è più giovane di 16 anni ed è quasi coetaneo di Silvia”.