Usain Bolt: grossi guai in vista per il campione olimpico

Usain Bolt a Rio non si è certo risparmiato, ma pare che il campione olimpico abbia tradito la bellissima fidanzata con…

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la tripla vittoria a Rio 2016, il campione Usain Bolt è l’idolo di tutti. Pare però che il giamaicano abbia vissuto un’avventura di una notte con una studentessa brasiliana 20enne. Fin qui nessun problema, se non fosse che lui a casa ha una bellissima fidanzata che lo attende (o attendeva?). La ragazza con cui l’avrebbe tradita si chiama Jady Duarte, e ha reso pubblica la storia pubblicando gli scatti della loro notte d’amore. Per ora Kasi Bennett, la modella con cui Bolt è legato da oltre due anni non si è ancora pronunciata pubblicamente.

usain bolt
Jady Duarte è la ragazza nella foto numero 3. Fonte foto: Instagram

A vedere le foto che circolano in rete, la scappatella potrebbe non essere solo una

Questo piccolo scandalo ha coinvolto il grande protagonista dei Giochi Olimpici Usain Bolt, che altrimenti avrebbe fatto un percorso perfetto.

L’atleta ha stravinto la sua terza Olimpiade conquistando l’oro nella tripletta 100 metri-200 metri-staffetta 4×100. Forte della vittoria, e del suo imminente 30esimo compleanno, il velocista giamaicano deve aver deciso di festeggiare nel migliore dei modi.

Gli scatti della sua presunta notte brava hanno fatto presto il giro del mondo: sia quelli in compagnia della studentessa 20enne, Jady Duarte, che altri dove si diverte in modi che la fidanzata certo non approverebbe.

Sembra che le foto provengano direttamente dal WhatsApp della ragazza, e secondo il DailyMail, le immagini sarebbero state scattate alle 7 di domenica mattina.

La giovane, poi, ha parlato con il giornale Extra e ha riferito di non aver inizialmente riconosciuto l’atleta. La ragazza ha parlato del loro incontro notturno come di una cosa normale e non un grande affare.

Chissà come l’avrà accolto la fidanzata che lo attende a casa in Giamaica: la modella 26enne Kasi Bennett, che sta con lui da oltre due anni.

kasi bennet
Ecco Kasi Bennet. Fonte foto: Instagram

Fonte foto: Instagram