Lapo Elkann: tutta la verità sul suo flirt estivo con Shermine

Lapo Elkann ha passato l’estate con la fidanzata Shermine Shahrivar, e finalmente conferma: “E’ un amore totale, non è un flirt estivo”

chiudi

Caricamento Player...

L’amore tra Lapo Elkann e la fidanzata Shermine Shahrivar va a gonfie vele. Finalmente il rampollo di casa Agnelli dà la conferma ufficiale: “Il nostro è più di un flirt estivo. È un amore totale, grandissimo”. Lo rivela in un’intervista del magazine tedesco Gala, e mette a tacere una volta per tutte le malelingue. Lapo e Shermine fanno coppia fissa dallo scorso maggio. In tutti questi mesi sembra che nemmeno un’ombra abbia minacciato il loro rapporto. Neppure il gossip è riuscito a separarli.

Lapo e Shermine hanno passato l’estate in giro per il mondo

Lapo elkann
Lapo Elkann e Shermine. Fonte foto: Instagram

Shermine, ex Miss Europa, è una modella tedesca: con Lapo è felice e non sembra proprio intenzionata ad ascoltare le chiacchiere che circolano.

Sono molte le voci che da sempre circolano l’imprenditore di casa Agnelli. Ma la top model tedesca sa fin troppo bene come funziona questo mondo e sui suoi social scrive: “Ci godiamo il silenzio continuando ad amarci”.

La Shahrivar ha avuto una figlia, la piccola Aurelia Daliah, da una precedente relazione, e pare andare d’accordissimo con Elkann. Le attenzioni che l’imprenditore ha per la mamma, e i suoi modi di fare, devono avere conquistato anche lei.

La modella 34enne ha conosciuto Lapo Elkann nel 2016, proprio quando il rampollo di casa Agnelli finì sulla bocca di tutti per il bacio rubato a Uma Thurman. Shermine è nata da madre tedesca e padre iraniano e ha alle spalle due relazioni importanti con gli attori Thomas Kretschmann e Xavier Samuel.

Fa parte del mondo dei concorsi di bellezza sin da era giovanissima e conquista i titoli di Miss Deutschland nel 2004 e Miss Europa nel 2005.

Ha persino posato per una copertina di Playboy nel 2010. Ma il passato è passato e Shermine, Lapo, e la piccola Aurelia Daliah sono più felici che mai.