Caterina Balivo ha rilasciato un drammatica confessione: la conduttrice due anni fa ha perso un bambino per colpa di un aborto spontaneo

Caterina Balivo è l’amata conduttrice di Detto Fatto. In un’intervista al Corriere della Sera per la prima volta racconta il triste episodio di un aborto spontaneo che l’ha molto sconvolta. L’episodio risale a due anni fa, e le ha comprensibilmente portato un dolore immenso. La Balivo è sposata dal 2014 con Guido Maria Brera e da lui ha avuto un figlio, Guido Alberto, di quattro anni. Nel loro passato però c’è stato un episodio duro e doloroso da superare: quando la conduttrice è rimasta incinta per la seconda volta, ha perso il bambino che aspettava.

Dopo l’episodio Caterina ha avuto molta paura

“Lavoro con dei ritmi impegnativi e con tante persone che dipendono da me. Questo mi impone di essere sempre professionale e allegra davanti alla telecamere. Ma c’è una cosa di cui mi sono pentita e che ancora non ho assorbito. Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta.

Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità”.

Non ne ha parlato nemmeno a sua madre e si è imposta di andare avanti. “Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.

Con il marito Guido Maria Brera ha raccontato di aver avuto un difficile inizio.

Inizialmente lo aveva inquadrato come un scrittore, e si era messa in testa di aiutarlo con il suo libro. Ma non riuscivano mai ad incrociarsi: lui non fine settimana non c’era mai.

“Poi finalmente siamo usciti e ho capito che non era uno scrittore in attesa di essere pubblicato ma che lavorava nella finanza, che era separato, che aveva due figli e poi che non c’era mai e mai ci sarebbe stato nel fine settimana perché andava a trovarli in Alto Adige.

Se me l’avesse detto quando ci siamo conosciuti non l’avrei più incontrato“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2016 11:55


Lapo Elkann: tutta la verità sul suo flirt estivo con Shermine

Barbra Streisand: ecco che fine fa chi pronuncia male il suo nome