Ludovica Valli costretta ad un intervento per la sua salute

Ludovica Valli ha ammesso di essersi rifatta il seno dopo Temptation Island per un problema fisico e non per questioni estetiche

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island, ha svelato che dopo la partecipazione a quest’ultimo programma ha dovuto rifarsi il seno per un problema fisico che con il passare del tempo sarebbe altrimenti peggiorato. Erano alcuni giorni che sul web in molti le chiedevano informazioni sul suo décolleté e così ha deciso di fare chiarezza con un post sui social.

Ecco cos’ha scritto Ludovica Valli ai suoi follower:

“Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso.

Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita.

Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!”.

Ludovica non ha mai avuto un seno prosperoso ma da queste parole si evince come sia stata una scelta dettata da problemi di salute.

La sua avventura a Temptation Island intanto continua e i suoi numerosissimi fan sono curiosi di sapere come andrà a finire la sua storia d’amore, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne,  con il fidanzato Fabio Ferrara.

Durante le prime due puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia sono già andati in scena diversi malumori infatti a Ludovica ha pianto diverse volte perchè non le è piaciuto il feeling che si è creato tra Fabio e una tentatrice.
Le registrazioni del programma sono finite e la coppia è tornata a casa da qualche giorno. Per sapere com’è andata seguite il programma ogni martedì sera su canale 5.
Ludovica_Valli
Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X