Corona presto in tv come non l’avete mai visto

Dopo il carcere e i servizi sociali Fabrizio Corona ha ripreso in mano la sua vita, e si vocifera che si stia preparando per il Grande Fratello vip

L’ex e dei paparazzi e fidanzato di Silvia Provvedi, Fabrizio Corona ha ripreso con gli impegni serrati di un tempo. Dopo il carcere e i servizi sociali, adesso è direttore di una rivista di gossip ed ha appena pubblicato un libro. Il tour promozionale del libro La cattiva strada in giro per l’Italia continua, e nel weekend è anche stato fotografato al Bingo Family di Misterbianco, fra selfie e autografi. In rete intanto si è diffusa la voce non confermata di una possibile partecipazione di Fabrizio alla prima edizione del Grande Fratello vip, condotto da Ilary Blasi e in onda quest’autunno.

Dopo il carcere, Fabrizio Corona si è ripreso alla grande

Durante un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna Fabrizio Corona avrebbe raccontato alcuni aneddoti relativi al suo periodo in carcere.

Nello specifico, uno dei dettagli evidenziati è che in quel periodo il sesso gli è mancato molto per questo è ricorso alla masturbazione, e quando è uscito dal carcere ha fatto sesso con più donne diverse.

Pero non si mai dimostrato molto ottimista riguardo al suo futuro: “Sono in grande forma fisica, gli affari vanno bene, sono un uomo libero, eppure non riesco a essere felice. Sono un infelice di professione.

L’infelicità stessa che, poi, mi fa produrre cose geniali. Morirò giovane, intorno ai cinquanta”.

Proprio per questo probabilmente Fabrizio si gode la vita al massimo in modo da non avere rimpianti. Sta anche lavorando a un nuovo progetto:

Lo ha annunciato con un clamoroso annuncio su Facebook:

“Cerco persone che vogliono partecipare al mio film di Natale… se sei un attore/attrice… scrivimi oggi. Scrivi una mail con oggetto FILM DI NATALE info@sipuede.com”.

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X