Eugenio Colombo di Uomini e Donne sposa Francesca Del Taglia?

Eugenio Colombo di Uomini e Donne sembra pronto al matrimonio con la compagna Francesca Del Taglia, già madre del piccolo Brando

Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, sta preparando la proposta di matrimonio, con tanto di lettera, per la compagna Francesca Del Taglia e al settimanale Nuovo, ha rivelato che, in una data ancora da fissare, ha intenzione di sposarla in una chiesa di Firenze. La lettera in realtà è già stata letta dalla corteggiatrice nel 2012 durante il programma Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso ma ora Eugenio vuole davvero stupirla.

Ecco le parole di Eugenio al settimanale Nuovo:

A dire la verità una proposta vera e propria ancora non c’è stata. Ad aprile io le ho scritto una lettera, che è stata letta in tivù da Barbara d’Urso a Pomeriggio cinque: nel testo elenco tutti i motivi per cui voglio stare con Francesca per il resto della mia vita.

Ma farle la proposta solo “per corrispondenza” non basta. Devo trovare il momento giusto. Non vedo l’ora di chiederle: “Francesca, amore mio, mi vuoi sposare?”. Ma voglio. lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa.

Quello che è certo è che non mancheranno le telecamere che dovranno immortalare i momenti più belli della cerimonia:

Anche al battesimo di Brando c’erano i videoperatori. Con le telecamere intorno, ci sembrerà dì essere a una esterna di Uomini e donne.

Eugenio ha anche ben chiara quale sarà la meta del viaggio di nozze:

Probabilmente in Giappone e in Polinesia, Credo che porteremo Brando: non è mai stato senza di noi per più di una notte.

Con loro quindi ci sarà il loro primogenito Brando ed è possibile che vogliano allargare famiglia proprio sfruttando le splendide giornate di relax.

L’ex tronista infatti ha svelato di volere un altro figlio dopo Brando, anche se si è reso conto che un figlio richiede molto tempo e attenzioni…

Staremo a vedere ma nel frattempo auguriamo alla coppia tanta felicità!

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X