Belen: presunti insulti da parte della youtuber Greta Menchi

Greta Menchi ha insultato Belen? Il popolo del web si scatena, e insinua che dietro ci sia un po’ di gelosia nei confronti di…

Greta Menchi è una 21enne di origine romane. E’ diventata famosa grazie al suo canale su Youtube, dove ha cominciato a pubblicare video per raccontare del suo mondo. I ragazzini la conoscono bene: Greta vanta oltre 120 mila iscritti su Youtube, e quasi 500 mila follower su Facebook. Anche Fedez sembra apprezzarla: il rapper milanese che si è lasciato immortalare accidentalmente insieme a Greta diverse volte. Lo stesso Fedez che qualche giorno fa ha espresso apprezzamenti nei confronti della showgirl Belen Rodriguez. Invece la Menchi rivolge a quest’ultima una presunta frecciatina: “Attenta a stare sotto il sole che la plastica si scioglie.

Dei commenti poco carini che non sono passati inosservati al popolo del web

Fedez e Greta sono stati visti spesso insieme e i loro nomi si sono accostati spesso sui social e giornali.

Quindi quando Belen si è trovata in mezzo come una sorta di terza incomoda, il popolo del web ha iniziato a sospettare che dietro alle presunte frecciatine di Greta si potesse potesse celare della gelosia.

E ovviamente i commenti degli utenti non sono stati clementi nei suoi confronti:

Greta Menchi basta ti prego, non so chi tu sia ma ti leggo ovunque e davvero mi viene da vomitare dice qualcuno,

“Greta Menchi evita di fare la simpatica che non hai neanche un quarto della bellezza di belen. l’invidia è brutta eh”, dice un altro

“Caro Fedez Greta Menchi non è in tendenza per aver unfollowato 3 persone ma perché si è trasformata in Kanye West 2.0.”.

Intanto lei replica su Twitter: “I giornali non sanno più che dire su di me haha fatevi meno film”.

Che sia gelosia, una semplice frecciatina, o un’opinione fine a se stessa, a Belen non importa.

La showgirl aggiorna quotidianamente i suoi fan sugli spostamenti, i party e altre novità, e non fa mai mancare foto sexy in bikini e pose ammiccanti.

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X