Mercedesz Henger contro Belen Rodriguez

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è una ragazza determinata e con le idee molto chiare e ancora una volta l’ha fatto capire

Mercedesz Henger è stato uno dei volti più chiacchierati dell’Isola Dei Famosi 2016 e ancora una volta fa parlare di sè dopo aver rilasciato un’intervista in cui si racconta, parlando di sè, dei suoi progetti, dei suoi desideri e di quello che pensa di alcune sue colleghe del mondo dello spettacolo.

La ragazza si è classificata al terzo posto dietro Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami, ma ha emozionato il pubblico italiano con la sua storia contrassegnata da un’infanzia molto tormentata, diventando in pochissimo tempo un personaggio davvero molto apprezzato.

E’ la nota rivista Chi ad aver intervistato Mercedesz Henger e la ragazza non ha mancato di rilasciare dichiarazioni che inevitabilmente hanno fatto il giro del web facendo discutere e non poco in quanto ha coinvolto una collega molto nota nel mondo dello showbiz, ovvero Belen Rodriguez nota anche come reginetta del gossip.

Non capisco come Belen possa lamentarsi

Interpellata sul gossip che spesso vede Belen protagonista, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11 non ha mezze misure e schiettamente afferma qualcosa che non tutti si sarebbero aspettati perchè Mercedesz Henger non apprezza l’atteggiamento dell’ex moglie di Stefano De Martino e la critica senza mezzi termini. Arriverà la risposta? Intanto le sue parole:

“La popolarità regala il successo, ma c’è anche un prezzo da pagare – spiega Mercedesz al settimanale -. Non capisco però perché una come Belen che ha tutto, poi si lamenti quando il meccanismo la tocca. Ma c’è di peggio nella vita. E io lo so bene”.

Mercedesz Henger ha parlato dei suoi assi nella manica:

“Se non dovessi farcela in tv, amen. Sono laureata in psicologia, amo la ristorazione e magari apro un ristorante”.

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X