Mercedesz Henger: rivelazioni shock sulla sua infanzia

Mercedesz Henger sull’Isola si confessa: “Non augurerei a nessuno la mia infanzia, ma non rinnego”. In studio, mamma Eva Henger scoppia in lacrime

chiudi

Caricamento Player...

Mercedesz Henger, dopo più di un mese da naufraga sull’Isola dei Famosi, ha deciso di aprirsi e raccontare la sua vita: complice, una settimana particolarmente nervosa, la figlia dell’ex pronostar Eva Henger e del produttore di film hard Riccardo Schicchi, ha parlato dei momenti più difficili legati alla sua infanzia. “Ho avuto un’infanzia difficile, non la augurerei a nessuno. Oggi però sono felice e non rinnego nulla“, ha detto la bella bionda, in diretta dall’Isola.

Mercedesz racconta il rapporto con il lavoro dei genitori

“Il lavoro che facevano i miei genitori è parte integrante di quello che sono e non lo cambierei mai – ha spiegato la ragazza alle telecamere – ma detto questo non lo augureri a nessuno perchè sono stata giudicata ed esclusa per questo.

Ci sono stati giorni che tornavo a scuola disperata e chiedevo a mia madre di cambiarmi istituto, ma lei mi ha detto che potevo cambiare scuola, ma non le persone.

Allora ho imparato ad affrontare le mie paure e il disagio’.  Un legame fortissimo quello con mamma Eva: ‘Lei è madre, amica e sorella e non potrei farne a meno'”. 

A questo si aggiunge l’episodio della morte del padre, Schicchi, scomparso nel 2012 in seguito ad un coma diabetico.

Eva Henger in lacrime in studio

‘Mio padre è morto mentre io studiavo in Inghilterra– ha raccontato la naufraga – e con lui è morta una parte di me che non riavrò mai e non posso spiegare quanto ogni giorno io senta la sua mancanza’.

In studio mamma Eva è scoppiata in lacrime, commossa dalle parole della figlia, e ha incassato i complimenti di Alfonso Signorini e Mara Venier per come ha educato la figlia Mercedesz.

Per la giovane donna, sull’Isola, è stata una settimana davvero difficile. Ultima disavventura, l’attacco di panico avvenuto durante la notte del 17 aprile: Mercedesz si è svegliata nella notte urlando perchè un insetto le era entrato nell’orecchio.

Dopo questo episodio, tutti si sono resi conto della fragilità della giovane Henger che, probabilmente, sta iniziando a cedere.

merced_henger
Fonte Foto: Facebook