Aurora Ramazzotti nuova stella supersexy

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, monopolizza l’attenzione ai David di Donatello 2016: merito dell’abito supersexy

chiudi

Caricamento Player...

Sempre più inserita nel mondo dello spettacolo Aurora Ramazzotti che, pur non essendo un’attrice, ha partecipato ai David di Donatello 2016, la più importante manifestazione cinematografica italiana. Aurora ormai ha 20 anni e non è più la bambina, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora oggi è una donna e ha tutte le intenzioni di dimostrarlo, svelando un lato di sè maturo e molto sexy. Generalmente vestita in modo molto casual, ai David, Aurora ha spiazzato tutti con un abito sexy che lasciava tutta la schiena scoperta.

Aurora inserita nel mondo dello spettacolo

Di spalle di fronte ai fotografi, ha voltato la testa come una vera diva, esibendo al contempo il maxitatuaggio che sfoggia nella parte alta e centrale della schiena.

Aurora adora i tattoo e se ne è concessa diversi nel corso degli anni. Ma quello dietro la schiena è sicuramente il più grande e il più importante per quanto riguarda il significato. La ragazza infatti ha dedicato il tattoo ai fratellini minori.

Arrivata alle luci della ribalta grazie alla conduzione della striscia quotidiana di X-Factor (numerosissime le critiche ricevute per raccomandazione), Aurora ha stupito tutti esibendo una grande naturalezza e professionalità sul piccolo schermo.

La figlia di Eros ha confessato che le piacerebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo in un ruolo che le sia congeniale, magari sempre vicino all’ambiente musicale dal quale proviene e a cui è abituata essendo figlia di uno dei più grandi artisti italiani di sempre.

L’avvertimento di papà Eros

Anche la mamma Michelle la spinge a cercare da sola la sua strada, qualunque sia il settore d’interesse. Proprio recentemente la madre le ha consentito di andare a vivere da sola a Milano, sebbene a malincuore.

È consapevole del fatto che Aurora sta crescendo e che non può tenerla ancorata a sé nonostante il desiderio prepotente di proteggerla.

Unico avvertimento di papà Eros: che alla figlia non venga in mente di fare la cantante. Con il pesante nome del padre alle spalle, la sua carriera sarebbe sempre ostacolata dalle malelingue.

Aurora Ramazzotti

Fonte foto: Instagram