Aurora Ramazzotti trasloca e Michelle è triste?

Sembrerebbe tutto pronto per il trasloco di Aurora Ramazzotti che va a vivere da sola a Milano e Michelle, triste la aiuta con i mobili

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, Aurora Ramazzotti avrebbe iniziato il trasloco nel nuovo appartamento dove andrà a vivere con un’amica, come era già stato annunciato tempo fa. Michelle Hunziker e la sua bambina che ormai ha 19 anni, sono state paparazzate in un magazzino dove la showgirl terrebbe alcuni mobili e accessori per l’arredamento che non usa più e che potrebbero essere riutilizzati dalla figlia nella sua nuova casa. Scene che succedono normalmente tra madre e figlia quando quest’ultima decide di lasciare il nido e andare a vivere da sola. D’altronde Aurora ha iniziatola sua gloriosa carriera nel mondo della televisione e ora pare essere già molto autonoma, è normale che voglia compiere il grande passo di lasciare casa per crescere ancora di più. In ogni caso, la figlia di Michelle e Eros Ramazzotti vivrà a Milano, e non sarà mai così lontano dalla mamma.

La preoccupazione di Michelle

Nonostante il fatto che le due vivranno comunque nella stessa città, Michelle Hunziker, stando alle immagini, sembra avere un’espressione triste e preoccupata: non è mai facile lasciar andare via un figlio, anche se è quello che desidera.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti hanno un legame molto speciale perchè sono praticamente cresciute insieme e ora vederla andare via di casa potrebbe essere emotivamente difficile per lei. Ora Michelle è anche mamma di due bimbe piccole, Sole e Celeste, e forse anche per questo forte senso di maternità, farebbe fatica a lasciarla andare.

In ogni caso la showgirl sta aiutando il più possibile la figlia Aurora Ramazzotti in questo suo trasloco e farebbe di tutto per renderla felice, anche se vederla andare via di casa sicuramente le spiace.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Tgcom24