Ricky Martin esce allo scoperto con il nuovo amore

Ricky Martin esce allo scoperto con il nuovo fidanzato di 12 anni più giovane. Il cantante sul red carpet mano nella mano con Jwan Yosef

chiudi

Caricamento Player...

Ricky Martin esce allo scoperto: il cantante di Livin la vida loca, ha un nuovo amore. Si tratta di Jwan Yosef, pittore di origini siriane cresciuto in Svezia. Ricky Martin e la dolce metà si frequentano già da un po’ ma sono usciti allo scoperto solo ora calcando mano nella mano il red carpet dell’amFAR Inspiration Gala che si è tenuto a San Paolo, in Brasile. Tra il cantante e il fidanzato corrono 12 anni di differenza: Jwan ne ha 32 mentre la star della musica ne ha compiuti 44 lo scorso 24 dicembre.

Ricky ritrova l’amore dopo la fine della storia con Carlos

Questa per Ricky Martin è la prima storia ufficiale dopo la fine della relazione nel 2014 con Carlos Gonzalez Abella durata tre anni.

Il cantante ha continuato a prendersi cura dei suoi due gemelli, Matteo e Valentino, nati sette anni fa grazie a una madre surrogata: “Quando ho iniziato ad avere i miei figli, Carlos non era ancora nella mia vita”, dichiarava subito dopo l’addio.

Per un po’ di tempo, il cantante, si è dedicato esclusivamente al suo ruolo di padre e alla sua carriera musicale, non lasciando troppo tempo per i flirt e il gossip.

Ma ora il suo cuore è tornato a battere e Ricky vuole dimostrarlo al mondo intero. Durante l’evento, infatti, il cantante, ha lasciato che i flash dei fotografi lo immortalassero con il fidanzato.

La bellissima dedica ai figli Matteo e Valentino

Sui social network spuntano anche le prime foto e Ricky ha voluto anche condividere uno scatto della serata mostrando ai numerosissimi followers la sua felicità:

“Sì!”, ha scritto infatti accanto alla foto che lo ritrae mentre stringe la mano al giovane fidanzato Jwan. E’ felice Martin di questo nuovo amore.

Prima però avrà di sicuro presentato il nuovo fidanzato ai gemelli. Matteo e Valentino, infatti, sono la sua priorità assoluta:

Il vostro amore – ha scritto alcuni mesi fa ai figli mi ha dato la forza di vivere una vita onesta”. Bellissimo atto di coraggio e trasparenza che ha inorgoglito tutti i suoi fan, sparsi per il mondo.

Ricky Martin

Fonte fonte: Instagram