Charlotte Casiraghi vola a Roma per seguire…

Charlotte Casiraghi lascia Parigi e si trasferisce a Roma per seguire l’amore: continua la sua relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice

chiudi

Caricamento Player...

Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha lasciato Parigi e ha traslocato a Roma per amore: ha seguito nella città eterna il suo fidanzato, il regista Lamberto Sanfelice. A svelarlo è il giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che racconta i retroscena di questa romantica decisione: la lovestory tra la Casiraghi e il regista Sanfelice procede a gonfie vele, tanto che lei ha deciso di seguirlo fino in Italia.

La principessa a suo agio per i vicoli romani

Charlotte Casiraghi ha, dunque, deciso di trasferirsi nel quartiere super chic dei Parioli, una delle zone più ‘in’ della Capitale. Con sé ha portato anche il figlio avuto dall’ex Gad Elmaleh, il piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013, 2 anni e quattro mesi.

Nelle foto pubblicate da Chi, si vede la principessa intenta a far spese al mercato con il bimbo nel passeggino. Pare che Charlotte si sia già integrata benissimo a Roma, dopo il suo trasferimento.

La storia con Lamberto, anche lui di nobili origini, procede dunque serenamente e la principessa frequenta senza problemi gli amici di lui e l’ambiente romano.

Pare che lui l’abbia conquistata dimostrando immediatamente per Raphael un affetto particolare.

Charlotte e Lamberto: nozze in vista?

Nel Principato sono sempre più insistenti le voci di nozze imminenti per la coppia. Immancabilmente di parla anche di un secondo bebè in arrivo, forse più una speranza che una realtà al momento.

Charlotte e Lamberto si sono conosciuti lo scorso gennaio grazie a Beatrice Borromeo, cognata della 29enne. Charlotte ne è rimasta folgorata.

Lui per il suo primo film, prodotto da Ginevra Elkann, ha ricevuto critiche assai positive sia al Festival di Berlino che al Sundance Film Festival.

Adesso i due sono ufficialmente una coppia e si apprestano a creare un progetto di vita comune nella Città Eterna.

lambe_charlo
Fonte Foto: Facebook