Charlotte Casiraghi e la decisione inaspettata…

Charlotte Casiraghi ha sorpreso tutti all’evento celebrativo in onore dei 10 anni del brand tedesco Montblanc che si è svolto a New York

chiudi

Caricamento Player...

Charlotte Casiraghi ha sorpreso davvero tutti partecipando da sola all’evento celebrativo dei 10 anni del brand tedesco Montblanc: un party nella Rainbow room del Rockfeller Center a New York. Non sono mancati tantissimi volti noti come Sara Sampaio e le attrici Kate Bosworth e Olivia Palermo. La principessa monegasca che è testimonial del marchio di gioielleria, ha sfoggiato un bellissimo abito lungo giallo e oro con spalline sottili e preziosi dettagli in argento, abbinato ad un cappotto nero. La sua storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice da ciò che riporta Gossip.it, sembrerebbe proseguire senza problemi, ma pare che lei abbia preferito presentarsi senza cavaliere a questo evento: forse non vuole correre troppo.

La vita amorosa di Charlotte Casiraghi

Da ciò che riporta Vanityfair, durante un’intervistaCanal +, Charlotte Casiraghi riguardo all’amore avrebbe affermato: ”È la questione centrale della vita.”

Inoltre pare abbia dichiarato: ”È un paradosso, siamo in un’epoca di comunicazione costante, ma il vero incontro con l’altro non è necessariamente così semplice. Il vero incontro è sempre più difficile. Si tratta di rinunciare completamente agli altri. Quando si incontra qualcuno si sfocia in una mare senza sponde.”

Dopo aver concluso la sua relazione con Gad Elmaleh da cui ha avuto il figlio Rapaël, l’amore è tornato a bussare alla sua porta: ha iniziato infatti, una relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Una storia ancora non ufficializzata, ma che pare averle regalato un nuovo inizio e filosofia.

Da quello che afferma Vanityfair, durante un’intervista a Figaro Madame avrebbe affermato: ”Lasciate spazio al rischio, alla passione, all’incerto, all’incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita”.

Non resta altro da fare che attendere altri gossip su Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

Fonte: Instagram